Città di FORMIA, inizia la seconda settimana di lavoro. Mister Gaetano Perrella " Sono molto contento di questa prima settimana di lavoro".

04.08.2025 09:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si parte con la seconda settimana di lavoro in casa del Città di Formia. Una rosa notevolmente rinnovata dal direttore sportivo Filippo Di Marco, che ha lavorato senza soste per consegnare la rosa al completo ( anche se mancano ancora due pezzi ) per il primo giorno di preparazione. Il pensiero di mister Gaetano Perrella dopo questa prima settimana di lavoro.

 Abbiamo fatto un ' ottima prima settimana - afferma mister Perrella - di lavoro. Un lavoro importante, sotto il punto di vista atletico, sono molto contento per come sia andata questa prima settimana di lavoro, i ragazzi hanno svolto un ottimo lavoro sotto l' aspetto tattico e tecnico. dobbiamo iniziare questa settimana così come abbiamo iniziato. Il gruppo è totalmente nuovo, proprio per questo abbiamo iniziato una settimana prima per conoscerci meglio, la società e il direttore sportivo Filippo Di Marco hanno fatto un lavoro enorme, sono veramente soddisfatto. Sono arrivati giocatori importanti, come sempre la palla poi passa al campo. L' obiettivo è arrivare quanto prima al mantenimento della categoria, un campionato tranquillo, per completare la rosa mancano un attaccante e un difensore che arriveranno molto presto. Serve l' ultimo sforzo, e la società non si sta tirando indietro. Deve essere un anno di grande costruzione, per poi portare il Formia nelle categorie importanti. Questo potrà arrivare solamente grazie a un grande lavoro che si farà giorno dopo giorno. I play off? Un aspetto importante da valutare, raggiungere i play off vuol dire provare a raggiungere il sogno. Ma dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra e lavorare con tanta passione e voglia di darci dentro fino all' ultimo respiro".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie