Il mercato degli altri: Roccasecca tre under e il portiere ex Sora. Nuova Florida altri arrivi tutti di qualità. Boreale, colpo in attacco. Lanuvio Campoleone, innesti importanti per la matricola.

27.08.2025 17:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Roccasecca T.

Inizio settimana scoppiettante per il Roccasecca di Sandro Grossi. Tre under, due 2008 e un 2007. Dal Cassino il 2007 Gabriele Matteo, centrocampista. il 2008 è Tommaso La Forgia ex Sora. L' altro 2008 è Manuel Cancelli centrocampista ex Academy Frosinone. Rinforzo anche tra i pali, preso Aldo Simoncelli , un profilo esperto classe 2001 ex Sora, ma ha maturato esperienze in D con Giugliano, Notaresco e Gelbison. 

Nuova Florida:

La Nuova Florida sta ultimando le sue trattative in attesa del prelimare di Coppa Italia domenica in casa contro il Città di Formia ( ore 11,00). Numerosi gli innesti Matteo Pacchiarotti ( 2003), Alessandro Colizza ( 2006), per il reparto offensivo Mattia Tessitore ( 2005), e l' esterno alto Valerio Minnocci ( 2004) ex Anzio Calcio. Poi ci sono due graditi ritorni quello di Gabriele Giusto che ritorna in bianco rosso dopo le esperienze con Viterbese e Ladispoli. Un attaccante dal fiuto del gol. Ritorna alla Nuova Florida dove aveva iniziato dopo sette anni. Altro gradito ritorno è quello di Mirko Troccoli, esterno offensivo, è stato un fedelissimo di Bussone in quella Nuova Florida che vinse campionato e Coppa. La botta dell' ultima ora è quella di Simone Ceccarelli, pezzo da novanta classe 1994 settore giovanile della Roma, dove ha vinto uno scudetto Allievi con Stramaccioni in panchina. 

Boreale: 

La Boreale ritorna sul mercato puntellando il fronte offensivo. Preso Mattia Ruggiero, esterno classe 2004, giovanili nella Roma, prima di approdare in serie D con Pineto, Notaresco e Siena. Un rinforzo pronto a dare il suo contributo. 

Lanuvio Campoleone:

Dopo il ripescaggio in Promozione è cambiata la proprietà che ha affidato la panchina a Diego Lestini. Presi Pirazzi e Del Grosso, due giocatori di categoria. Il direttore sportivo Sicignano è al lavoro per gli ultimi ritocchi, per l' esordio di domenica con il preliminare di Coppa Italia. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie