Le prime parole di mister Marco Di Rocco, da tecnico della VIS SEZZE. " Belle sensazioni, grande società, vogliamo tutti insieme fare bene".

05.08.2025 18:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Primi giorni di lavoro per il tecnico Marco Di Rocco in casa Vis Sezze. Le prime sensazioni ? 

" Più che positive - replica il tecnico Marco Di Rocco -  siamo partiti sotto una buona stella. Bel gruppo, con la cultura del lavoro. Bisogna capire il valore dei 2007 / 2008. Chi lì avrà bravi è già a metà dell' opera. Sezze è una grande piazza e soprattutto ho trovato una organizzazione di categoria superiore. Speriamo di fare bene, dobbiamo mantenere il livello della Vis Sezze di questi ultimi anni, mettendoci qualcosa in più"

Mister l' avvento dei play off fino alla quarta posizione?

" Sicuramente positivo. Evita le sceneggiate delle ultime giornate di campionato, e soprattutto per la regolarità del campionato. Ottima decisione quella del C.R. Lazio. Saranno partite vere fino alla fine, per arrivare al play off. Le squadre terze e quarte classificate avranno un chance in più per provare il salto di categoria". 

Che Eccellenza sarà?

" Aspettiamo l' uscita dei gironi. Molto probabilmente faremo il girone B anche se la Vis Sezze una volta ha fatto il girone A. Squadre competitive ci sono a cominciare da Formia e Gaeta. Anche le ciociare si sono ben attrezzate. La Vis Sezze? Mi pare ovvio che ci vogliamo stare anche noi, fino alla fine. Lottare senza esclusioni di colpi con le favorite, La Vis Sezze ha il suo blasone. Non vogliamo deludere i nostri tifosi e la nostra dirigenza, di categoria superiore. Purtroppo gli arrivederci con Di Razza e Diego Palluzzi, ci hanno un pò spiazzato, ma lì abbiamo sicuramente ben rimpiazzati. Si sta formando un ottimo gruppo, lavoreremo tutti i pomeriggi, quando ci saranno delle amichevoli ci ritroveremo di mattina. Il giapponese TAGAMI ? Bravo ragazzo e ottimo giocatore. Ho visto dei filmati della scorso campionato con la maglia della Romulea, ha dei numeri importanti. Si è subito integrato con il resto del gruppo. Sono sicuro che farà bene". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie