Monte San Biagio: il tecnico Francesco Del Prete " Peccato per non aver chiuso la partita nel primo tempo. Prendiamo questo punto e andiamo avanti"

08.04.2024 15:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua a muovere la classifica il Monte San Biagio, lo fa anche con una big del girone, la Vis Sezze. Il tecnico del Monte San Biagio, Franecsco Del Prete si prende il punto, ma....

Nonostante un grande primo tempo - ammette il tecnico di Terracina Francesco Del Prete - non siamo riusci a conquistare l' intera posta. E' stata una partita condizionata dal gran caldo. Siamo partiti veramente bene abbiamo costruito tanto gioco, e diverse occasioni da rete purtroppo non finalizzate, chiudendo il primo tempo in vantaggio di un solo gol. Ma ripeto il caldo ha fatto la sua parte, ripresa di marca Vis Sezze e alla fine il pareggio ci sta. Dovevamo essere più cinici e cattivi sotto rete e adesso stavamo parlando di un altro risultato. Abbiamo peccato di imprecisione, di  misura contro una grande Vis Sezze che non scopro certamente io. Purtroppo il calcio non è come la boxe, mi tengo il pari, ma sono soddisfatto della prestazione della squadra, ai punti avremmo meritato noi, anche se la Vis Sezze alla fine non ha demeritato. Prendiamo il punto e andiamo avanti, i risultati sugli altri campi hanno reso ancora più aperto il campionato per la volata finale, e per la permanenza in Eccellenza, dove i due play out sicuramente verranno giocati entrambi. Domenica ci tocca il derby in casa del Gaeta, la squadra più in forma del momento, con le sconfitte di Terracina, Certosa e Colleferro sono rientrati in gioco almeno per il secondo posto. Andremo al " Riciniello" con qualche squalificato di troppo, ma andremo a giocarcela senza scuse o alibi, faremo la nostra partita. Sarà battaglia fino alla fine". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie