Agora Latina: parte la SCUOLA CALCIO Il direttore generale Giovanni Libertini " In questi mesi abbiamo lavorato per un assetto di qualità"

28.08.2021 17:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si riparte, vieni a giocare con noi". 

Con questo slogan si alza il sipario sulla Scuola Calcio dell' FC Agora Latina. Ufficialmente ha preso forma l'organigramma tecnico della Scuola Calcio che presenteremo in in secondo articolo. Dopo attente valutazioni da parte della dirigenza, in primis quelle del direttore generale Giovanni Libertini e del responsabile della Scuola Calcio Gianluca Viscido insieme al responsabile dell' Attività di base Francesco Prisco hanno chiuso il cerchio sulla questione tecnica: 

" In questi mesi - dice il direttore generale Giovanni Libertini - abbiamo lavorato molto per dotare la Scuola Calcio di un assetto tecnico e organizzativo. Ne sono la riprova le qualità tecnico - umane degli allenatori selezionati per la stagione agonistica 2021 / 2022 . Siamo l'unica Scuola Calcio d' Elitè di LATINA con una sezione prettamente femminile. Siamo convinti che, ciascuno nel proprio ambito, potrà raggiungere con competenza e professionalità gli obiettivi prefissati dalla società. Lunedì 30 agosto apriremo i cancelli del " Giannandrea" Per tutte le categorie della scuola Calcio che sono: 

Esordienti 2009 / 2010

Pulcini 2011 / 2012

Primi Calci 2013/ 2014

Piccoli Amici 2015 / 2017

Infine - conclude Giovanni Libertini saremo presenti con l' Under 12 femminile dove ci saranno tre appuntamenti settimanali il lunedì, martedì e giovadì alle ore 17.00. 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie