Academy Sabotino: arriva il primo colpo di mercato, e che colpo. Il tecnico Peppe Bove " Favoriti? Non scherziamo. Vogliamo riportare entusiasmo, lo stiamo vedendo nel torneo della Contrade"

10.07.2025 08:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' partito il mercato per l' Academy Sabotino del presidente Maurizio Cavaricci. Un primo arrivo che fa capire le intenzioni della società per il prossimo campionato di Prima Categoria. Il tecnico Peppe Bove ha consegnato la lista della spesa al duo Timotini - Trogheo. Il primo arrivo in casacca nero verde è il fantasista Fabio Veneziani, 20 gol lo scorso campionato con la Virtus San Michele. Un giocatore in cima della lista di Peppe Bove, tra i due si è instaurato un grande rapporto anche fuori dal campo. Parte così con il botto il mercato del Sabotino. Il presidente Maurizio Cavaricci è stato chiaro dal primo giorno, stare nella parte sinistra della classifica da subito. Guai a dire a Peppe Bove che il suo Sabotino sarà la squadra da battere.

" Non scherziamo - dice il tecnico di Borgo Sabotino Peppe Bove - ancora non sappiamo il mercato che stanno facendo le altre squadre. Quest' anno sarà una lotta fino all' ultimo respiro, il calcio non si fa con i nomi. Ho un gruppo di ragazzi pronti a lottare in questo caso per la maglia del Sabotino. Il mio borgo ha una fame di calcio, lo stiamo vedendo queste sere al torneo delle Contrade. Dobbiamo subito riportare l' entusiasmo che sta mancando negli ultimi anni. Posso assicurare che tutti lotteremo per questi colori". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie