Pro Cori Calcio: Il tecnico Bove" E' un onore essere ospiti del Latina Calcio". OGGI amichevole all'ex Fulgorcavi ore 16.

".
19.09.2020 09:10 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Amichevole di super lusso oggi pomeriggio  alle ore 16.00 sull'impianto dell'ex Fulgorcavi. La Pro Cori Calcio affronterà il Latina Calcio. 

" E' un grande onore per noi - afferma il tecnico del Cori Peppe Bove - essere ospiti del Latina Calcio. A prescindere dall'avversario ai ragazzi ho chiesto impegno e sacrificio, questo l'ho detto dal primo giorno di preparazione.  Vogliamo provare av fare la nostra partita. Un test che avrà una buona cassa di risonanza quindi voglio vedere intensità , il risultato non mi interessa. Le amichevoli svolte contro il Cisterna e il Pontinia mi hanno dato delle ottime indicazioni. Abbiamo fatto vedere delle ottime cose. Siamo partiti in anticipo per conoscerci meglio, visto che la squadra è stata molto rinnovata. Il direttore sportivo Filippo Di Marco ha fatto un lavoro veramente importante. Ha portato giocatori prima di tutto di grande serietà. Dobbiamo lavorare ancora tanto, perchè il campionato è veramente difficile. E' un vero girone di ferro, con almeno la metà della squadre che possono giocarsi il campionato fino alla fine. La Pro Cori Calcio? E' evidente che ci siamo anche noi, non ci possiamo nasconderci e non vogliamo nasconderci. Vedo favorite il Fondi e la Giovanni Manzi Itri, il Real Latina sarà la mina vaganti. Quando ti presenti con Stefano Cocuzzi sei già a metà dell' opera. Come sempre alla fine il campionato lo vince chi ha alle spalle la società più forte, e qui partiamo in vantaggio. C'è una dirigenza di categorie superiori, un gruppo di persone veramente unite, che fanno calcio con grande professionalità Sarà un campionato che si giocherà all'ultimo respiro fino all'ultima giornata, squadre materasso non nè vedo. Sono sicuro che contro il Cori tutti metteranno quel pizzico di cattiveria calcistica in più, ed è giusto che sia così. Già da alcuni giorni sto dicendo ai ragazzi che lì voglio vedere in pieno clima campionato"