Virtus Faiti: Grande colpo in attacco. Tullio Fiaschetti " Altro giocatore di prima fascia. Credo che le squadre pontine verranno divise".

14.08.2020 09:48 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Grande colpo da parte del direttore sportivo della Virtus Faiti, Tullio Fiaschetti.  Ad annunciarlo è lo stesso direttore.

Carlo Panetta - dice il diesse Tullio Fiaschetti - non ha certamente bisogno di presentazioni. E' sicuramente un giocatore di prima fascia. Sono contentissimo per questo acquisto, dove abbiamo battuto una forte concorrente. Panetta due stagioni fa ha fatto 25 gol nel Bassiano di mister Delle Donne. Stiamo parlando di un attaccante vero. Il giocatore ha accettato Faiti rifiutando offerte molto più vantaggiose della nostra e di categoria superiore. Questo mi rende orgoglioso . I giocatori sanno della serietà della società e del sottoscritto e arrivano a Borgo Faiti con tanto entusiasmo. Oltre a Panetta arriva la conferma di Alberto Zanella un difensore centrale importante importante. Posso dire che il nostro mercato è chiuso, anche se rimaniamo alla finestra in caso di una grande occasione. Sarà un grande campionato di Prima Categoria, penso che il girone pontino verrà diviso abbiamo 11 squadre più a sud di Borgo Faiti, credo che saremo inseriti a un eventuale girone nord