Hellas Bainsizza: il responsabile tecnico Franco Pirazzi " E' stata una stagione fantastica, dove abbiamo portato a casa tre titoli regionali, in attesa di un quarto"

16.05.2025 12:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Hellas Bainsizza è stata la stagione della consacrazione. Due campionati vinti con l' Under 14 / 15, con l' Under 16 è stata vinta la Coppa Disciplina, con l' Under 17 vicina al ripescaggio. Raggiante il responsabile tecnico Franco Pirazzi. 

" Prima di parlare dei risultati ottenuti - afferma Franco Pirazzi - vorrei ringraziare brevemente quanti hanno contributo al raggiungimento dei splendidi risultati raggiunti in questo anno calcistico. La prestigiosa posizione di classifica di tutti i gruppi dell' agonistica, conquistata sul campo da gruppi di giocatori uniti e motivati, non sarebbe mai stata possibile se dietro, nelle retrovie non avessero operato presidente e dirigenti che materialmente ci ha permesso di centrare tutti i nostri obiettivi. Il mio primo ringraziamento va al presidente Antonino Costa, che ci da la possibilità di onorare non solo attraverso le vittorie, ma soprattutto con lo spirito corretto e leale che contraddistingue l Hellas Bainsizza. In secondo luogo terrei a ricordare anche tutti coloro che, prestando il loro aiuto ( volontario ), ci offrono un servizio insostituibile dimostrando un sincero attaccamento al nostro sodalizio. Mi auguro - continua Franco Pirazzi, che nella prossima stagione saremo in grado di eguagliarci e perchè no? Migliorarci, con la speranza che i nostri validi dirigenti e allenatori restino al nostro fianco. E' con questo entusiasmo che l' Hellas Bainsizza comincia a rivolgere la propria attenzione  alla prossima stagione calcistica per attribuire una speciale attenzione al settore giovanile. In visione anche del fatto che per il prossimi anno avremo l' Under 14 regionale ( conquistata di diritto sul campo), Under 15 regionale ( come secondi classificati), e di un Under 16 ( conquistando la Coppa Disciplina Trofero Fair Play )per non dimenticare l' Under 17 con la certezza di un ripescaggio per la categoria regionale, in virtù anche del fatto di aver ottenuto il riconoscimento di Scuola Calcio Elite terzo livello. La volontà è di creare un vivaio di ragazzi sul piano motivazionale - chiude Franco Pirazzi -  provenienti soprattutto dal territorio della nostra città. L' obiettivo è quello di raggiungere grandi obiettivi con le sole proprie forze a disposizione". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie