Polisportiva GAETA, Due conferme pesanti per la difesa. Colleferro, un ritorno pronto a fare la differenza. Unipomezia altro arrivo importante.

15.07.2025 11:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Polisportiva Gaeta:

Arrivano le riconferme di due elementi importanti. Sono quelle del capitano Pietro Del Duca e di Benedetto Di Vito. Due punti fermi nello scacchiere bianco rosso. Saranno così ancora a disposizione del mister Davide Mancone. Del Duca e Di Vito, rappresentano due vere bandiere. In religioso silenzio il direttore sportivo Francesco Grasso, sta costruendo una squadra pronta a primeggiare in Eccellenza. 

Colleferro: 

Si registra un ritorno importante in casa del Colleferro. Andrea Di Placido è nuovamente un giocatore del Colleferro. L' attaccante ritrova il club che nel passato lo aveva lanciato in prima squadra. Dato in prestito al Lariano il giovane attaccante ritrova il suo Colleferro. Un altro rinnovo si tratta del terzino classe 2007 Samuele Mariniello, che molto bene ha fatto nella scorsa stagione. 

Tivoli Calcio: 

Altro annuncio in casa del Tivoli. Questa mattina è stato annunciato il centrocampista Simone Palermo. Centrocampista di qualità, ha messo nero su bianco nella serata di ieri. Un altro top a disposizione del tecnico Fabrizi. 

Campus Eur: 

Sempre più vicino l' ex W3 Maccarese Niccolò Guiducci. Difensore centrate di qualità, nei prossimi giorni l' ufficialità. 

Unipomezia: 

Ennesimo colpo di mercato. Il direttore sportivo Delgado ha portato in rosso blù Michele Peluso esterno classe 2001. Arriva da due stagioni disputate con la maglia della Palmese, in precedenza ha giocato con Gelbison e  Mariglianese. nel 2022 è arrivato il passaggio alla Juve Stabia, dove colleziona 10 reti e dieci assist. Giocatore che copre tutta la fascia destra, pronto per questa nuova avventura.


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie