SA.MA.GOR il direttore Giancarlo Sibilia " Qui sto bene, siamo uno staff collaudato, con allenatori veramente bravi"

24.11.2025 11:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel giorno del suo compleanno  tutte e cinque le squadre dell' agonistica hanno vinto. Regalo più bello per il direttore sportivo Giancarlo Sibilia non poteva arrivare. 

Si tutte le squadre - afferma Giancarlo Sibilia - dell' agonistica hanno vinto. Stanno già arrivando richieste per molti ragazzi. Per il nostro settore giovanile è importante. I risultati non arrivano subito, c'è bisogno di tanto lavoro. Il nostro è un vero ambiente calcistico, nel calcio non arrivano subito i risultati dall' oggi al domani. Credo che stiamo facendo bene, insieme al diggì Vincenzo Di Palma, e chiaramente insieme al presidente Andrea Chiappini. Siamo convinti di aver consegnato ai nostri tecnici delle ottime rose, non ci siamo mai allarmati nelle sconfitte. Siamo convinti senza nulla togliere agli altri che abbiamo tecnici veramente bene, che si sono subito ambientati nel settore giovanile, soprattutto che ha fatto sempre prime squadre".

L' obiettivo ?

 Mantenere le categorie e costruire i giocatori, questo stiamo facendo, lo confermano le richieste che stanno arrivando. Questa estate abbiamo dato diversi Under 17 a società professionistiche e tutti stanno giocando titolari, questa è la nostra missione. Alla Sa.Ma.Gor. mi trovo bene, all' inizio è stato difficile, avendo sempre fatto il calcio dei grandi, adesso mi sono ambientato. Siamo un gruppo affiatato, a cominciare dal diggì Vincenzo Di Palma, e naturalmente al presidente Chiappini, continuiamo nel nostro percorso di crescita, cercando sempre di fare un qualcosa in più. Oramai la Sa.Ma.Gor è diventata una realtà a livello regionale"


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie