FC Montenero: Stefano Zambellan " Dopo tre settimane di assenza per motivi di lavoro, da giovedì ritorno al campo. Non siamo soddisfatti di questo percorso".

27.03.2023 19:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo tre settimane di assenza al campo per gli allenamenti e le partite il presidente dell' FC Montenero, Stefano Zambellan ha assicurato che da giovedì sarà presente al " Ballarin " per seguire questo percorso che attende la squadra da questo momento alla fine della stagione. 

"Devo dire - afferma il presidente Stefano Zambellan - che dopo tre settimane di totale assenza, da giovedì sarò presente al campo. Motivi di lavoro importanti non mi hanno permesso di seguire l' andamento della squadra. Quindi ritornerò a essere presente in tutti gli allenamenti e alle partite di campionato. Sono stati giorni dove ho meditato tanto, me le risposte da trovare è sempre difficile. Non siamo assolutamente soddisfatti del percorso fatto in questo girone di ritorno, questo dopo un buon girone di andata, dove abbiamo chiuso in medio - alta classifica. Qualcosa si è interrotto, posso dire che a livello societario, va tutto liscio come l' olio. Cosa sia successo non lo so. Nel calcio contano i numeri e questi dicono che che in nove partite abbiamo fatto solo sette punti e questo è un organico che non può viaggiare a questa media. Siamo precipitati nelle zone anonime della classifica, questo non lo meritiamo. Una media punti che deve far pensare a tutto l' ambiente dell' FC Montenero. Serve un cambio di marcia che dobbiamo fare tutti insieme. Voglio ritornare a vivere questa avventura in prima persona. Tutti dobbiamo remare nella stessa direzione, com' è nello stile di questa società. Chiamo a rapporto tutte le componenti e mi riferisco a società, staff tecnico e giocatori. Da questa settimana dovrà uscire un' altro Montenero". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie