Monte San Biagio, il tecnico Francesco Del Prete " Ho chiesto umiltà e passione nel lavoro che facciamo, per il resto ci prendiamo ciò che arriva"

02.09.2025 09:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Monte San Biagio rivoluzione. Nuovi difensori, nuovi centrocampisti e attaccanti. Una squadra nuova di zecca. Una campagna acquisti scoppiettante e se il buongiorno si vede dal mattino ( vedi le amichevoli) i ragazzi cari al presidente Alessandro Maddaluna potrebbero essere la vera mina vagante del girone C di Promozione.

" Calma - frena il tecnico Francesco Del Prete - è presto per fare bilanci. Siamo in preparazione e i carichi di lavoro si fanno sentire. Abbiamo fatto tre amichevoli ( Roccasecca, Gaeta e Terracina ) e i ragazzi non mi sono dispiaciuti. L' ultima con il Terracina vinta per 2 - 0 non deve trarre in inganno nessuno. Siamo stati bravi ma bisogna lavorare tanto e sudare sempre di più giorno dopo giorno. E' una squadra totalmente nuova, fatta di giovani e senior al servizio dei baby con la loro esperienza. Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla ma per ottenerla ci vuole sempre fame e determinazione. L' obiettivo principale è creare entusiasmo e fare in modo che i nostri tifosi siano fieri di noi, la retrocessione dello scorso anno deve essere un lontano ricordo. Vogliamo nei tempi giusti riportare il Monte San Biagio, dove era e dove abbiamo dimostrato di potersela giocare con tutti. Quest' anno è importante valorizzare i giovani, la società c'è il direttore Carlo Magliozzi, è sempre sul pezzo, Giulio Rizzo è pronto come sempre a dare il massimo per il suo paese. Ripeto, voglio umiltà e passione per il lavoro che facciamo, per il resto ci prendiamo ciò che arriva".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie