Agora Latina Under 15 Elite. Un pieno di arrivi. Il tecnico Marco Iannarilli " Sono contento dei nuovi innesti, sul quale ho voluto lavorare direttamente".

20.07.2023 18:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Solo qualche giorno di riposo dopo la vittoria del campionato regionale. Il tecnico Marco Iannarilli, sa bene che l' ELITE è un campionato completamente diverso. E così si è messo subito al lavoro di concerto con la società per allestire una squadra degna della categoria. Un pieno di arrivi, ben dodici i volti nuovi, e potrebbe esserci ancora qualche arrivo.

" Sono estremamente soddisfatto - afferma il tecnico Marco Iannarilli - dei nuovi innesti sul quale ho voluto lavorare direttamente. Abbiamo preso dei ragazzi validi, e con ampi margini di crescita tecnica e fisica". 

Potrebbero esserci altri arrivi?

Stiamo definendo ulteriori profili di estremo valore che sicuramente andremo a presentare al più presto. Ragazzi che contribuiranno ad alzare ulteriormente il livello tecnico del gruppo. E magari - conclude Marco Iannarilli - potrà esserci ancora qualche sorpresa che annunceremo il 26 luglio, alle ore 18,00 presso lo stabilimento Balneare TULUM dove svolgeremo la presentazione ufficiale della squadra, dello staff tecnico e societario dell' Agora Latina Under 15 Elite". Questi i volti nuovi per la stagione 2023 / 2024:

Portiere:

Gabriele Cerrocchi ( Pontinia)

Difensori: Alberto De Renzi ( Pontinia), Daniel Fazzone ( Latina Scalo), Tommaso Folgori ( R 11 ), Samuele Petkov ( Sa.Ma.Gor) Leonardo Peverati ( Pontinia). 

Centrocampisti: 

Giacomo Stangoni ( Sa.Ma.Gor.)

Attaccanti: 

Corrado Boron ( Cori Monti Lepini), Marco Cimorelli ( Latina Scalo), Diego Lemma ( Sa.Ma.Gor), Antonio Letizia ( Nettuno), Niccolò Lucci ( Sa.Ma.Gor). 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie