Juniores Elite: V. Nettuno - V. Faiti Tabellino e Risultato FINALE 3 - 3

30.11.2019 14:32 di Paolo Annunziata   Vedi letture

VIRTUS NETTUNO - VIRTUS FAITI  3  -  3       

Virtus Nettuno: Gravina, Gattamelata, Quadara, Pandolfi, Gorcea, Mollo, Sepe, Kamenov, Cappelletti, Mollo M. Nania. A disp:Arpinelli, Letizia, Picozzi, Verrastro, Berto, Tosi, Droghei, All: Alessandro Idin  

Virtus Faiti: Esposito, Ghion, Miccinatti, De Nardis, Neroni L.Babbo, Di Marco, Rizzo, Malizia,. Palombi, Ceti, Coia. A disp: Neroni V. Proietti, Chiariello, Frighi, Errante, Marcoccio, Mardegan, Di Bernardo. All: Fabio Bernazza

Arbitro: Daniele Volpe di Roma 1 

Marcatori: 19' pt Ceti ( rig.), 29' pt Cappelletti ( v n ), 13' st Nania ( v n ) , 32' st Miccinatti ( vf ), 37' st Mollo (rig.)  50' st Chiariello ( f )

Terza partita in una settimana per la Virtus Faiti, che dopo il vittorioso recupero di mercoledì contro l'Itri ( 7 - 2 ) è di scena a Nettuno contro una Virtus alla ricerca disperata di punti per migliorare la sua classifica. Trasferta pericolosa per Ceti e compagni che fuori dal fortino del Foro Appio raccolgono pochissimi punti. Una gara da prendere con la massima concentrazione, Anche qui le squadre stanno effettuando il riscaldamento pre gara.  

Ore 15. 02 La gara è iniziata

Subito due palle gol nelle battute iniziali. La prima è per la Virtus Nettuno, rasoiata di Cappelletti, pallone di poco alto. Capovolgimento di fronte Coia davanti al portiere manda fuori. Inizio scoppiettante. 

Gool Faiti in vantaggio, Coia crea, Ceti realizza. I gemelli del gol si fanno subito vedere in casa della Virtus Nettuno. Coia prende palla e al momento del tiro viene atterrato in area. Al dischetto va il compare Ceti e fa gol. 

Gool svarione difensivo della retroguardia del Faiti, Cappelletti non crede ai suoi occhi prende palla e fulmina Esposito. 

15.47 senza recupero termina il primo tempo sul risultato di parità, 1 - 1.

Ore 15. 59 Inizia il secondo tempo

Goool La Virtus Nettuno ribalta il risultato con un gol dell'ex Latina Sermoneta Nania. 

Gool pareggio del Faiti. Calcio di rigore, tira Ceti il portiere respinge, sulla traiettoria del pallone arriva Miccinatti è fa gol. 

Gool 37' st Virtus Nettuno di nuovo in vantaggio, con Mollo che trasforma il calcio di rigore. 

Gooool all'ultimo secondo del quinto minuto di recupero il Faiti trova il pari con Chiariellosu un batti e ribatti in area avversaria trova la zampata vincente per trovare il gol del pari. Non c'è più tempo neanche per riprendere a giocare. Il fati porta a casa un punto insperato.