Boville Ernica: il tecnico Stefano Fumagalli " Entrambe potevamo vincere. Adesso solo il Sabaudia può perdere questo campionato. Dobbiamo mantenere il secondo posto"

16.04.2024 16:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata una partita degna delle posizioni in classifica che occupano Aurora Sabaudia e Boville Ernica. Sono mancati solo i gol, non le azioni per farli. Un punto che sta sicuramente bene al Sabaudia che alla fine mantiene sempre sei punti di vantaggio proprio sul Boville Ernica. 

"E' stata una partita bella - afferma il tecnico  Stefano Fumagalli - giocata da due ottime squadre. Loro sono partiti meglio, noi un pò contratti. Il Sabaudia ha avuto due belle occasioni per portarsi in vantaggio, bravo il nostro portiere Francesco Lisi, ad effettuare due ottimi interventi. Dopo questi due brividi, la squadra ha preso in mano il pallino del gioco, creando belle situazioni, dove anche in questo caso il loro portiere Micci, ha fatto anche lui due ottime parate. Diciamo che alla fine il risultato è giusto anche se da parte nostra c'è grande rammarico per la traversa piena colpita al 92' da Lorenzo Paglia. Un pareggio che per il Sabaudia vuol dire aver vinto il campionato, perchè a questo punto lo possono perdere solo loro. Adesso si sono avvicinate Torrice e Cisterna, è una lotta a tre per il secondo posto, che può valere il ripescaggio, anche se bisognerà aspettare quello che succede in estate. Domenica abbiamo il secondo scontro diretto consecutivo in casa del Torrice. Firmare per un pareggio ? Di solito non firmo mai, vediamo come va la partita. Noi scendiamo in campo sempre per provare a vincere, questa è la nostra mentalità. In questo momento noi ci teniamo tanto a questa seconda posizione e la vogliamo tenere fino alla fine".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie