Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Il mio pensiero è già alla gara di domenica con il Colleferro, ci saranno delle iniziative per coinvolgere tutta PONTINIA"

15.04.2024 11:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Bisognava tornare dalla " Pineta dei Liberti" con i tre punti, così è stato. Una vittoria con il minimo scarto, va bene lo stesso. Tre punti che hanno fatto scendere le tensioni, risale la voglia di sostenere l' Atletico Pontinia in un momento decisivo della stagione. Adesso serve un sostegno viscerale e incondizionato alla squadra. Alberto Roscioli è già sulla partita di domenica al " Caporuscio".

" Domenica tutti al " Caporuscio"  - afferma Alberto Roscioli - parto da oggi a dirlo. Domenica tutti al stadio, la partita con il Colleferro è importante. Vogliamo a tutti i costi mantenere la categoria. Tutti dobbiamo prepararci al meglio per questa partita, vogliamo cercare di coinvolgere tutta Pontinia, è il momento di stare ancora più vicini ai nostri ragazzi, che hanno bisogno del nostro sostegno, e del nostro incitamento. La vittoria di ieri è stata importante, erano decisivi i tre punti, non quanti gol dovevamo segnare. Oggi non esistono più risultati così detti facili. Già da questa mattina tanti amici mi hanno detto che domenica saranno al campo, è determinante mantenere questo titolo di Eccellenza, ma per tutta la provincia , il colpo d' occhio dovrà essere da brividi. I ragazzi stanno bene, serve mantenere la giusta serenità e serve rimanere concentrati sul campo. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze, bisognerà affrontare il Colleferro, con la consapevolezza di non essere secondi a nessuno". 

( Foto Francesco Mennella)   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie