Juniores Regionale: Pro Cisterna - Montello Tabellino e risultato FINALE 1 - 3

23.11.2019 14:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

PRO CISTERNA - MONTELLO  1 - 3          

Pro Cisterna: Califano, Cosentino Al. Esposito, Cosentino An.Fuzio, Ilardi, Fianchini, Btaktia, Cantele, Corradini, Ferrelli. A disp: Scognamiglio, Toselli, Tullio, Petteruti, Testani. All. Andrea Giordani 

Montello:  Ungaretti, Fidani D. Abate, Di Raimo, Cassanelli F. Sabbatini, Frateloreto, Toti, De Santis, D' Amato, Fidani F. ( 1' st Brepan) A disp: Cassanelli D. Dantoni, Calandrini, Piva, Corradini, Dian, Passariello, Merluzzi. All: Luca Ceretta

Arbitro: Giovanni Saccoccio di Formia

Marcatori: 28' pt Cosentino ( rig.), 42' pt Fidani D,, 4' st Di Raimo, 29' st De Santis ( rig.)

Altro derby in questa ottava giornata di campionato del girone C della Juniores Regionale. Un derby aperto a qualsiasi soluzione. Il Pro Cisterna ( 10 ) viene dal blitz effettuato in casa dell' Unipomezia. Una vittoria che ha portato entusiasmo in una squadra totalmente rinnovata dove la salvezza è il primo obiettivo. Dall'altra parte c'è un Montello ( 15 ) che si trova a un punto dalla vetta e vuole continuare su questa squadra. 

Le due squadre sono già in pieno riscaldamento, per un derby pronto a regalare forti emozioni.

Ore 15.04 la partita è iniziata. 

Gool Pro Cisterna in vantaggio, per un fallo in area montellese, l'arbitro concede il rigore alla Pro Cisterna. Al dischetto va Antonio Cosentino ed è gol. 

Gool al 42' arriva il gol del pari. Su angolo mischia in area trova la zampata vincente David Fidani ed è gol. 

Dopo 2' di recupero arriva il doppio fischio le due squadre entrano negli spogliatoi. 1 - 1 il parziale. 

Inizia il seconto tempo. Primo cambio in casa Montello, il tecnico Ceretta lascia negli spogliatoi Frnk Fidani, in campo Brepan.

Gool 4'st Montello in vantaggio. Angolo, vola in cielo Andrea Di Raimo pallone in rete.

Gool 29' st Il Montello usufruisce di un calcio di rigore, pallone in area per Brepan che viene steso in area. De Santis va al dischetto e non sbaglia. 1 - 3. 

E' finita. Continua la marcia trionfale del Montello. Sotto di un gol, la formazione di mister Ceretta ha capovolto il risultato, vincendo per tre a uno. Una vittoria che porta i ragazzi del Montello in Prima posizione in classifica, visto il pareggio delle Falasche a Sabaudia. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie