Under 19 Elite: Virtus Nettuno - Hermada Risultato FINALE 0 - 3

23.03.2019 14:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS NETTUNO -  HERMADA  0 - 3 

Viruts Nettuno: Gravina, Quaresima, Minnocci, Fenu, Valentini, Gentilini, Forti, Zaquali, Picozzi, Sepe, Finotti. A disp: Renda, Minnocci, Quadara, Letizia, De Falco, Borelli, Lucarini. All: Pietro Salvini

Hermada: Lauria, Bellissimo, Pozzato, Nogarotto A. Ghiraldo, Tassini, Cullhaj, MaliziaVitiello, Zandonà, paravani. A disp: Marocchi, Antonelli, All: Giuseppe Coluzzi 

Arbitro: Luca Mattacola di Frosinone

Marcatori: 26'pt Tassini, 35'st Vitiello, 45'st Neri

Quella odierna per l'Hermada è la partita della vita. Non ci sono nè se e nè ma. L'avversario è la Virtus Nettuno ( 24). L'Hermada di punti nè ha 17, viene da sè capire quanto siano importanti i tre punti per puntare al playout. Nessuna distrazione da parte dei rossoblù chiamata a dare il massimo per dare un senso a questo finale di stagione. Serve la partita perfetta, giocata al cento per cento.

26'pt GOOL Hermada in vantaggio punizione rasoterra di Zandonà irrompe Tassini di piatto e pallone in rete. 

GOOL raddoppio dell'Hermada azione personale di Neri, che salta avversari come birilli, assit per Vitiello che a porta vuota mette dentro. 

Squadre negli spogliatoi, l'Hermada chiude il primo tempo con un doppio vantaggio, più che meritato. 

45'st Gool L'Hermada al 90' cala il tris e porta a casa il risultato. Vittoria che tiene in gioco i ragazzi di mister Coluzzi. Grande perstazione nella gara più importante della stagione. 

Finale, l'Hermada vince per tre a zero lo scontro diretto in casa della Virtus Nettuno. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie