Under 19 Regionale: Montello - Cecchina Risultato FINALE 0 - 1

20.10.2018 14:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

MONTELLO CALCIO - CECCHINA  0 - 1

Montello Calcio: Cassanelli D. Abate, Zanatta, Di Raimo, D'Arpino, Mazzella, Romani, Merluzzi, Capoccia, Toti, Di Cori. A disp: Vita S. Mungillo, Vita L. Brepan, Cassanelli F. All. Daniele Magrin

Cecchina: Raponi, Petrini, Lazzaretti, Lauri, Colombi, Dolciotti, Barocci, Morico, Curti, Baldari, Brannetti. A disp: Giustiniani, Coletta, Cavatton, Pace, Panico, Simonetti, Muzi, Lilli, Cibuku.

Arbitro: Traini di Latina

Si gioca la quarta giornata di campionato. Il Montello è pronto a scendere in campo per riscattare la prima sconfitta della stagione rimediata domenica in casa dell'Audace. Servono i tre punti per rimanere a stretto contatto con le posizioni che contano. Le squadre sono in pieno riscaldamento, quando mancano dieci minuti all'inizio della gara. Il Montello fa la partita, il Cecchina si difende. Merluzzi al 16' si divora un gol da dentro l'area. La più clamorosa al 21' con Cristiano Capoccia che a tu per tu con Raponi gli tira il pallone addosso. Ancora Montello vicino al gol, Romani lancia per Capoccia che salta l'avversario e tira in porta, grande risposta di Raponi. Il Montello sta sciupando diverse palle gol. In chiusura di tempo occasionissima per il Cecchia, rasoiata di Barocci, volo felino di Cassanelli che ha salveto il risultato. E' terminato il primo tempo, 0 - 0. E' iniziato il secondo tempo con l'ennesima palla gol fallita dal Montello, questa volta è Merluzzi a non concrettizzare sotto rete. Nel calcio quando sbagli, alla fine il gol lo prendi. Non è bastata la lezione di sette giorni fa in casa dell'Audace. Il Cecchina si è portato in vantaggio con Colombi. Montello sempre più sprecone, il Cecchina gestisce il gol di vantaggio. Triplica fischio all'Oscar Zonzin. Inctredibile, il Montello conosce la sua seconda sconfitta consecutiva in una gara dove anche il pari sarebbe stato stretto alla band di mister Magrin. Il calcio è questo, chi segna e vince ha sempre ragione. Adesso serve un bel bagno di umiltà. Alla ripresa degli allenamenti Davide Barcella si farà sentire. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie