Under 19 regionale: Montello - Colleferro Risultato Finale 1 - 1

27.04.2019 14:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

MONTELLO - COLLEFERRO   1  - 1 

Montello: Cassanelli D, Pegoraro, Vita S, Perotti, Cassanelli F, Mazzella, Romani, Mungillo, Capoccia, Vita L. Di Cori. A disp: Abate, Cappelletti, Dantoni, Di Raimo. All. Luca Ceretta 

Colleferro: Zegretti, Bruni, casazza, Trosi, Borgia, Poce, Aquilani, Del Vescovo, Ionta, Tedeschi, Sorgente. A disp: Bauco, Pucello, Procacci, Rotondo, Steri.

Arbitro: Leonardo Sallustri di Aprilia

Marcatori: 2'pt  Perotti, 12'pt Tedeschi ( rig.)

Dopo la vittoria ottenuta a Lariano prima della sosta, il Montello di Luca Ceretta ritorna all' " Oscar Zonzin". L'avversario è il Colleferro, rossoneri sotto di un punto ai biancocelesti. Tre punti importanti per andare in quinta posizione in classifica. 

Ore 14.36, le due squadre sono in pieno riscaldamento con grande concentrazione, la posta in palio vale tanto.

Ore 15.01 La partita è iniziata.

Goool al 2' Montello in vantaggio. Calcio di puniziuone dai sedici metri, Andrea Perotti, trova la mattonella giusta e manda il pallone in rete. 

Gool  12'pt Immediata risposta da parte del Colleferro, che su calcio di rigore sicuramente generoso realizza il gol del pari con Tedeschi, nulla da fare per Davide Cassanelli che non intuisce la traiettoria del pallone. 

Primo tempo ricco di occasioni, Capoccia per il Montello prende il palo pieno a portiere battuto. Dall'altra parte il collega Ionta si è divorato due clamorose palle gol. Può succedere veramente di tutto. Le squadre stanno confermano la loro classifica d'alta quota. La partita è arrivata al 36' del primo tempo. 

41'pt primo cambio forzato per il tecnico Luca Ceretta, esce Perotti per un problema muscolare, entra  Andrea Di Raimo. 

All' " Oscar Zonzin " e' terminato il primo tempo. 1 - 1 risultato giusto. In campo due belle formazioni.  

Con qualche minuto in anticipo è iniziato il secondo tempo. 

Siamo giunti al 28' della ripresa è sempre 1 - 1 tra due squadre che stanno cercando il gol del vantaggio. 

E' finale all' Oscar Zonzin. E' uno a uno, al termine di una gara hanno cercato entrambe il gol della vittoria. E' stata una partita vera, nonostante le due squadre non avevano più nulla da chiedere in questo finale di stagione. Il Montello conferma la quinta posizione. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie