BAR dello Sport 6-7-2019 Montello, arrivano il portiere Mirko Pinti e il difensore Paolo Chiarucci. Anzio scatenato.

06.07.2019 15:27 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Si sta muovendo anche il Montello e lo sta facendo con innesti di grande qualità. Anche se in società vogliono fare le cose come sempre in gran segreto ( la comunicazione è un optional) dalle parti dell'" Oscar Zonzin " la notizia dopo trenta secondi esce fuori. Sono in maglia biancoceleste il portiere Mirko Pinti, un estremo difensore di prima fascia, che non farà rimpiangere Alessio Ricci. Preso anche il difensore centrale Paolo Chiarucci ex Latina Sermoneta. Due ottimi colpi. Se sarà Prima categoria uscirà un Montello pronto per provare a vincere il campionato, se sarà Promozione la salvezza sarà alla portata. 

Eccellenza: 

Anzio  scatenato. Il patron Franco Rizzaro sta allestendo una grande squadra. Il quinto arrivo di primissima fascia è Francesco Prati ex Latina Sermoneta.Un giocatore tra i più forti di centrocampo. Il direttore sportivo sta chiudendo per l'esterno sinistro Marco Giordani ex Nuova Florida. Il tecnico Mario Guida non può che essere soddisfatto.

Pomezia: In attesa se sarà ripescaggio in serie D il Pomezia riabbraccia il centrocampista Rocco Giannone lo scorso anno con il Lavinio Campoverde. Giocatore integro, che può fare la differenza anche in serie D. Il ritorno del figliol prodigo, non può che aver fatto felice il presidente Bizzaglia. 

Sora: Dopo l'arrivederci del direttore Francesco Pistolesi, il Sora non è rimasto con le mani in mano. Marco Squillante è il nuovo diesse. Laureato in Giurispudenza ha lavorato tanto in Spagna. Nella sua scuderia ha tanti giocatori campani. Per il Sora sarà una stagione da protagonista. 

Gaeta 2010: Ieri sera è stato svelato il successore alla presidenza dopo le dimissioni di Ciccariello. Il Gaeta 2010 ha un nuovo presidente. E' Marco Crocca. Il suo primo regalo ai tifosi è stato quello dell'attaccante Ciro Corrado  ex Insieme Ausonia. Altro che matricola sarà un Gaeta pronto a battagliare su tutti i campi per una posizione di classifica importante. 

Città di Anagni: Anche il sodalizio ciociaro in attesa di sapere se sarà ripescaggio in serie D sta facendo un campionato di livello per entrambe le categorie. Dopo gli arrivi di Binaco e Sosa il club biancorosso ha annunciato l'arrivo del difensore classe 1991 Leonardo Casavecchia lo scorso anno a Ladispoli in serie D. In precedenza ha indossato le maglie dell'Unipomezia e Astrea. Ci aspetta un grande campionato di Eccellenza.