BAR dello SPORT 17 -7 2019: Terracina incontenibile, arriva Savarese. Cos Latina, arriva Mirko Pinti

17.07.2019 09:45 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Ancora Terracina protagonista nel mercato estivo. Si registra il ritorno dell'attaccante classe 1992 Giovanni Savarese. C'è grande vo-glia di riscatto per il tigrotto Savarese, che ha fatto tutta la trafila delle giovanili per arrivare al debutto in prima squadra. Per mister Gerli un'altra freccia per un arco pronto a colpire qualsiasi avversario. 

Racing Aprilia: Annunciato il terzo arrivo in casa Aprilia, dopo quelli di Crescenzo e Fè, è pronto per arrivare al " Quinto Ricci" il forte centrocampista Flavio Mattia classe 1991 che arriva dopo aver disputato 36 partite con 2 gol con la maglia del Flaminia serie D. Bel colpo da parte del presidente Pezone.  

Vis Artena:  Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Matteo Prandelli e confermato l'ex nerazzurro Antonio Pagliaroli, arriva l'attaccante Emanuele Renzi esterno d'attacco classe 1999 che arriva dal Trastevere, dove ha realizzato cinque gol in 17 partite. Un giocatore importante pronto a mettersi a disposizione del tecnico Campolo. 

Cos Latina: Il primo volto nuovo del Cos Latina, targato Rino Somma è quello del portiere, Si vuole partite con un estremo difensore esperto. E' arrivato alla corte di Andrea Bellamio, uno dei top in questo ruolo, Mirko Pinti  

Gaeta 2010: C'è un nuovo presidente al timone del Gaeta 2010 che parteciperà al campionato di Eccellenza. Si tratta di Marco Crocco 43 anni gaetano purosangue. Imprenditore nell'edilizia sia a livello locale e nazionale. L'obiettivo del patron è quello di portare sempre più gente al " Riciniello", e questo si potrà fare solo attraverso i risultati. Sarà un Gaeta 2010 da quartieri alti, visto la campagna di rafforzamento fatta fino a questo momento. 

Sporting Genzano: Il sodalizio dei castelli nel prossimo campionato di Eccellenza partirà con 1 punto di penalizzazione in classifica dopo l'inibizione di sei mesi del presidente Luciano Barbetti.