Circeo FC: Il presidente Mirko Rossato " Le nostre intenzioni sono quelle di puntare su ragazzi del posto e vogliosi di riscatto".

17.08.2023 15:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Anche in casa dell' FC Circeo, si comincia a lavorare per la prossima stagione. A parlare è il presidente Mirko Rossato. 

" Dopo una giusta pausa di riposo - afferma il presidente Mirko Rossato - siamo pronti per ripartire. Partiamo dalle conferme dello staff tecnico, Il mister è Daniele Minutilli, con l' aggiunta della preziosa collaborazione di Davide Marangon, che curerà la preparazione fisica dei ragazzi. Confermato anche il preparatore dei portieri, Per quanto riguarda lo staff dirigenziale insieme al nostro storico direttore sportivo Mario D' Aniello, grande conoscitore del calcio dilettantistico e non solo, ci sarà il Team manager Stefano Cavalieri, figura fondamentale per la nostra società. Altre conferme importanti per il Circeo FC, sono quelle di Tiziano Bonato, Silvano Pivotto, Luca D' Antrassi e Francesco Serrapica. Per quanto concerne il gruppo squadra - sottolinea Mirko Rossato - Non posso anticipare nulla. Con lo staff tecnico cominceremo con le conferme, e poi valuteremo le eventuali esigenze, per coprire i reparti incompleti. Le nostre intenzioni sono quelle di puntare sui ragazzi del posto, vogliosi di riscatto". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie