Minturno Calcio: Il Vice Presidente Massimo Cantone " Puntiamo a vincere il campionato. Il mercato ancora non è finito".

17.08.2023 12:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Minturno Calcio che non si nasconde. L' obiettivo è il salto in Prima Categoria. A parlare è il Vice Presidente Massimo Cantone. 

" Quest' anno - afferma Massimo Cantone - insieme al presidente Purificato, e al socio Tonino Palmieri abbiamo deciso di fare qualcosa di importante. Vogliamo regalare più soddisfazioni possibili alla piazza di Minturno. Abbiamo deciso di alzare l' asticella anche sul Settore Giovanile, Il mister Salvatore Pulvirenti sta lavorando molto bene. Il rapporto di affiliazione con la Ternana società professionistica sarà il nostro fiore all' occhiello. Un progetto basato sulla crescita dei nostri ragazzi seguiti dai tecnici Vito Maiello e Alessio Venditti. faremo diversi stage formativi con dei tecnici della Ternana che verranno a Minturno. Con la Prima Squadra puntiamo al salto di categoria, stiamo facendo una campagna acquisti importanti. mercato che ancora non si è chiuso, in questi giorni ci saranno altre entrate di giocatori importanti. Crediamo di aver intrapreso - chiude Massimo Cantone -  la strada giusta, tutti uniti per un unico obiettivo". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie