Norma Calcio: Scelto il nuovo allenatore. Il dirigente Dell' Omo " l' intenzione è quella di fare un campionato diverso rispetto al recente passato."

21.06.2023 09:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Idee chiare in casa del Norma Calcio. E' la prima società ad annunciare il nome del nuovo allenatore. Si sogna in grande, ad annunciare il nuovo tecnico è il dirigente storico Tommaso Dell' Omo. 

" Dopo l' arrivederci del mister Benedetti - afferma Tommaso Dell' Omo - partiamo con un nuovo progetto. Con immenso piacere annunciamo il nome del nuovo allenatore. E' Angelo Civitani, un tecnico che non ha bisogno di presentazioni, sia da giocatore che da tecnico. Sono bastati un paio di incontri ed è rimasto affascinato del progetto per la prossima stagione. Mister Civitani oltre ad essere il tecnico della prima squadra,  sarà anche il supervisore della nostra Under 15. Avrà a disposizione una rosa competitiva per la categoria, insieme stiamo già programmando il mercato in entrata. Vogliamo fare un campionato diverso rispetto al recente passato".

E' pronto per questa nuova avventura il tecnico di Sezze Scalo. E' pronto per rimettersi in gioco, rientra dopo qualche anno di assenza dopo l' esperienza non positiva avuta con la Virtus Faiti. Sognare è lecito e poi non costa nulla.  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie