SaMaGor: Si riparte con grande entusiasmo dalla Seconda Categoria. Luca Calandrini è il tecnico. Ecco la rosa.

13.08.2019 15:20 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Una retrocessione nella maggior parte dei casi porta a una lunga crisi estiva. Cosa che non è successa in casa della Sa.Ma.Gor. Il sodalizio di Via Col di Lana ha lavorato a fari spenti, ed è pronta ad annunciare la sua rosa, pronta per ben figurare, visto i numerosi arrivi. Una squadra giovane ma di ottime qualità tecniche, con l'inserimento di giocatori di ottima fattura. Il tutto partendo dalla riconferma del tecnico Luca Calandrini che lo scorso anno ha portato la sua juniores a disputare i playoff, un traguardo impensabile alla vigilia. Un tecnico molto meticoloso sul lavoro, il top per una squadra di categoria formata dalla linea verde. Una vera garanzia il tecnico Luca Calandrini per ogni società che ha intenzione di presentarsi ai nastri di partenza con una squadra giovane. Partiamo dai confermati della Juniores che sono, Mantovani, Califano, D' Amico, Morelli, Tomassini, Corbi e i fratelli Barbierato. Della prima squadra dello scorso campionato son o rimasti Guerra, Allocca, Badini, Ponzio, Rodriguez, Salvucci e Giacomini. Questi i volti nuovi: Ricci e Amatucci dal Nuovo Latina, Troisi dal Latina Sermoneta. Prestipino e Manauzzi dal Borgo Grappa. Due elementi dal Podgora, Gerardi e Boscaro. Infine dalla Virtus Faiti Di Bella. E' stato sicuramente un mercato interessante, dove la Sa.Ma.Gor vuole ritagliarsi il suo giusto spazio. Lavorare bene e divertirsi questi i primi obiettivi. Lavorare per creare i presupposti per fare bene. Obiettivo? Essere la mina vagante del campionato. Buon Lavoro. 

La rosa Sa.Ma.Gor stagione 2019 - 2020.

Portieri: Valerio Ricci, Marco Barbierato.

Difensori: Elia Amatucci, Daniele Alocca, Armando Badini, Lorenzo Corbi, Giovanni Giacomini, Andrea Ponzio, Giuseppe Morelli, Pietro Barbierato, Gregorio Gerardi.

Centrocampisti: Alessandro Tomassini, Nicolò Boscaro, Emanuele D' Amico, Nicolò Mantovani, Marco Califano, Andrea Prestipino, Angelo Troisi.

Attaccanti: Giuseppe Guerra, Rodriguez De Jesus, Pierluigi Salvucci, Giuseppe Di Bella, Fabio Manauzzi, 

Allenatore: Luca Calndrini, Preparatore Atletico: Luca Sperandio. Preparatore portieri: Davide Palmigiani.