Montello Calcio 1958, destinazione RIMINI. Daniele Bortoletto " Vogliamo dare continuità alla vittoria della finale giocata al " Francioni"

17.06.2022 06:54 di Paolo Annunziata   vedi letture

Montello calcio 1958, destinazione Rimini. La squadra, lo staff già con diverse famiglie e supporter sono partiti questa mattina per disputare le finali in programma nella giornata di oggi. La formazione cara al presidente Andrea Corato scenderà in campo questa mattina alle 10.30 per affrontare il Santiago F C. Mentre alle 19, 00 l' avversario sarà il Team Romagna. In tanti ieri mattina a salutare la squadra, grande entusiasmo a Borgo Montello. 

" Andiamo a Rimini - afferma uno dei promotori di questo Montello Calcio 1958 Daniele Bortoletto - per confermare la bella vittoria ottenuta nella finale della Coppa Latina. Voglia dare continuità alla stagione effettuata. Siamo partiti da matricola e siamo riusciti ad andare ai play off e vincere la finale giocata al " Francioni". Andiamo a disputare le finali senza alcuna presunzione ma con le motivazioni giuste, così come lo è stato per tutta la stagione. A   questo punto vogliamo dire la nostra, non vogliamo essere la vittima sacrificale di queste finali. Aver riportato una prima squadra squadra nel nostro borgo è stata la prima grande vittoria, così come aver vinto la Coppa Latina.Questa mattina partiremo in tanti per la volta di Rimini, con famiglie al seguito e tanti ragazzi di Borgo Montello. Come sempre questo borgo come organizzazione si contraddistingue sempre". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie