Polisportiva Gaeta, primo giorno di lavoro. Il direttore Francesco Grasso " Ci siamo, ci aspetta una stagione importante. L' obiettivo? Non ci nascondiamo, siamo intenzionati a recitare un ruolo da protagonisti"

28.07.2025 17:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Questa mattina si sono aperti i cancelli del " Riciniello. Primo giorno di lavoro ( test atletici) per i ragazzi del riconfermato mister Mancone. Sempre vicino al gruppo il direttore sportivo Francesco Grasso, sa bene che questa deve essere la stagione del definitivo rilancio. 

" Ci siamo siamo pronti per iniziare - afferma il diesse Francesco Grasso - questa nuova stagione. Ho subito visto un gruppo con le giuste motivazioni, già da questi primi test atletici. Tutti si sono presentati già in buone condizioni, questo è un segnale importante. Abbiamo un gruppo di uomini e di giovani molto motivati. Tutti sappiamo che ci aspetta una stagione importante e nessuno si vuole tirare indietro. Da oggi si lavora duro, per arrivare al 7 settembre in buone condizioni. Per l' arrivo di Gabriele Giordano possiamo dire che è fatta, per quanto concerne gli under se troveremo ragazzi bravi, non ci tireremo certamente indietro". 

Qual' è sarà il ruolo della Polisportiva Gaeta?

" Non abbiamo bisogno di nasconderci. senza fare voli pindarici, sappiamo bene quale dovrà essere il nostro ruolo, tutti gli obiettivi di mercato sono andati a buon fine. La rosa messa a disposizione del tecnico Davide Mancone, è di qualità. Come sempre il giudice supremo sarà il terreno di gioco, il grosso è stato fatto. Siamo intenzionati a recitare un ruolo da protagonisti, Sarà una stagione lunga è faticosa, tutte le squadre hanno fatto un buon mercato, sarà come al solito una battaglia fino alla fine ".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie