Si accendono i riflettori sulla 30° edizione del " Memorial CESIDIO FABRIZIO ". Alle 21,00 Unipomezia - Ceccano Il presidente Luigi Palleschi " Buon torneo a tutti"

15.05.2025 09:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' attesa è finita. Stasera alle 21,00 si alza il sipario sulla 30° edizione del " Memorial CESIDIO FABRIZIO" categoria Juniores. Un torneo che oramai non ha più bisogno di presentazioni. 30 anni e non sentirli, per ogni componente dell' Associazione è come se fosse sempre la prima volta.

E' vero - afferma il presidente Luigi Palleschi - al timone da sempre è come se fosse il primo anno, l' emozione è sempre la stessa. Quest' anno si sentono delle sensazioni diverse rispetto al passato. Già si sono sentite nella serata della presentazione e del sorteggio. E' stata una serata di quelle che non si scordano facilmente. L' aria è completamente diversa, forse perchè sarà il trentennale. Ringrazio tutte le società partecipanti, devono venire a Priverno per dare il meglio sempre nel massimo rispetto dell' avversario. Il cartellone delle società presenti è importante, parliamo di società di grande tradizione calcistica, in questo il nostro Gaetano Vellucci - è un vero maestro. Dovranno essere due settimane di divertimento, è chiaro che alla fine nè vincerà solo una, ma per me tutte è nove le squadre l' hanno già vinto. Invito i paesani, ma non serve a venire al campo per assistere a partite intense, ricche di spettacolo e gol. Sono orgoglioso delle belle parole dette dai dirigenti Federali, il " Cesidio Fabrizio " oramai è conosciuto in tutta la regione e di questo nè sono orgoglioso. Auguro a tutti un buon torneo".

Si parte quindi questa sera alle 21,00 con Unipomezia - Ceccano. Due squadre pronte per ben figurare. Domani sera arriva il primo derby pontino tra Gaeta - Latina. Pronostico per i nerazzurri, ma il direttore sportivo del Gaeta Francesco Grasso ha parlato di un Gaeta deciso a ben figurare, assicurando che vedremo una squadra degna del " Cesidio Fabrizio. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie