Under 19 Provinciali Academy Sabotino. Annunciata la nuova coppia tecnica.

22.08.2025 16:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sarà il duo Tomassi - Fanti a guidare la squadra Juniores dell' Academy Sabotino per la stagione 2025 / 2026. Una coppia di tecnici che lavora insieme portando a casa risultati importanti. Nella scorsa stagione sulla panchina dell' Atletico Pontinia hanno conquistato un prestigioso secondo posto. Un duo tecnico che porta tanto entusiasmo, hanno esperienza da vendere con una visione di gioco condivisa che ben si sposa con il progetto Sabotino. Anche in questa circostanza una categoria voluta fortemente dal presidente onorario Maurizio Cavaricci, che lo scorso anno fece per sua scelta l' Under 18 regionale con la Latina borghi Riuniti. Maurizio Cavaricci ha sempre sposato il progetto giovani. 

E' vero afferma Alessandro Micheletti - un pomeriggio mi chiamò Maurizio Cavaricci che aveva intenzione di fare la Juniores a Borgo Sabotino, soprattutto da supporto per la prima squadra. Mi diede l' incarico di iniziare questo percorso, anche per dare un segnale forte. A oggi devo dire che stiamo costruendo qualcosa di bello a partire dallo staff tecnico. Abbiamo affidato una rosa composta da 21 giocatori, devo dire competitivi, pronti a dare il massimo per il Sabotino. Un ringraziamento speciale va a Raffaele Vicale, nostro responsabile scouting per il grande lavoro svolto per la composizione della squadra".

E così è partito il progetto voluto fortemente da Maurizio Cavaricci, e messo in pratica da Alessandro Micheletti, con l' obiettivo di puntare sempre di più sul settore giovanile, offrendo un reale sblocco ai ragazzi in uscita dalla categoria Allievi, e dare la possibilità di esordire in prima squadra allenata dal tecnico Peppe Bove, un allenatore che crede tanto alla linea verde. 

Organigramma Juniores 2025 / 2026

Allenatore: Antonio Tomassi ( il mago)

Responsabile Squadra: Angelo Fanti

Dirigente Accompagnatore: Giovanni Testa

responsabile Scouting: Raffaele Vicale 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie