Accademy Sabotino: Ultimi giorni di riposo. Da Lunedì 1 settembre si parte. Il tecnico Peppe Bove" Non siamo noi i favoriti. Voglio vedere una squadra affamata"

29.08.2025 15:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultimi giorni di relax in casa dell' Academy Sabotino. Da lunedì 1 settembre alle 18,00 si apriranno i cancelli dell' " Andriollo". Il tecnico Peppe Bove non vede l' ora di iniziare, per una stagione da vivere in alta quota.

" E' vero non vedo l' ora - dice il tecnico di Borgo Sabotino Peppe Bove - di cominciare. Dico subito che l' obiettivo si raggiunge strada facendo voglio ricordare che il Sabotino nelle ultime stagioni si è salvato nelle ultime giornate. Sono contento per il mercato fatto dal direttore Angelo Timotini, squadra molto rinnovata quindi bisognerà subito amalgamare il gruppo. Non ci poniamo limiti voglio solo vedere una squadra affamata nessuno si dovrà sentire titolare, avere il posto assicurato. A Borgo Sabotino grazie al torneo delle Contrade si è riacceso l' amore per la squadra di calcio. In tanti che da anni non venivano più al campo mi hanno detto che saranno presenti, per questo non lì dobbiamo deludere. E soprattutto non dobbiamo deludere chi ci permette tutto questo, il presidente Maurizio Cavaricci. Lunedì la prima cosa che dirò ai ragazzi, che la maglia dovrà essere sempre onorata, per me ha un peso specifico, lo dovrà essere pure per loro. Se partiamo bene l' Andriollo sarà sempre pieno, questo è l' obiettivo. Le favorite? La Setina, Agora e Lenola, partono con i favori del pronostico. Ci faremo trovare pronti per fare bene, senza fare tabelle di marcia se siamo bravi lo dobbiamo dimostrare sul campo. Ripeto alibi non ci saranno per nessuno".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie