Agora Latina esordio con un pari. Il direttore Peppe Di Raimo " Peccato, stavamo assaporando già i primi tre punti". Complimenti ai Briganti Itri"

07.10.2025 17:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Stecca all' esordio l' Agora Latina di mister Paolo Pelucchini. Sembrava fatto per i primi tre punti invece allo scadere è arrivato il gol del pareggio da parte della formazione itrana. 

" A caldo il pareggio ci ha lasciati senza - afferma il direttore sportivo Peppe Di Raimo - parole. Ma a bocce ferme analizzando la partita il pari per i Briganti ci sta. Sono una bella squadra e con un ottima organizzazione di gioco. Purtroppo dopo il vantaggio con Emanuele Zorzetto, non siamo stati bravi a chiuderla. Bravo il nostro portiere Roberto Cenci ( ex Vis Sezze ), a neutralizzare alcuni loro tiri in porta. Anche noi nè abbiamo fatto diversi, un bravo a Francesco Piersanti a centrocampo ha corso per tre. Nel calcio le partite bisogna chiuderle quando ci sono delle opportunità, altrimenti come è successo domenica al 90' prendi gol. Ho visto delle cose buone, mi sembra ovvio che c'è ancora tanto da lavorare, non si può pretendere il massimo dopo appena una sola giornata. Peccato, con più attenzione ora potevamo stare a parlare di una vittoria. Siamo partiti bene, dobbiamo continuare su quei primi 35' di gioco. Il campionato di Prima Categoria sarà così, al primo errore vieni punito.  Comunque complimenti ai Briganti Itri. Adesso ci dobbiamo subito concentrare sul derby di domenica in casa del S.S. Pietro e Paolo. Sarà un derby vero, dove troveremo il tecnico Birk come avversario. Cobosco e so della sua bravura, qui all' Agora ha lavorato bene. I derby giocati sotto l' areoplano non ci vedono favoriti, servirà il miglior Agora Latina". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie