FAITI Sporting Club il direttore Di Prospero " In 30 anni di calcio non ho mai conosciuto un presidente così. Un vero gentiluomo. Saremo presenti sul mercato"

26.11.2025 10:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In pieno lavoro il direttore sportivo del Faiti Sporting Club Alessandro Di Prospero. E' un momento delicato dalle parti del  Foro Appio " che solo grazie a tanta voglia di lavorare e darci dentro si può superare.

" E' vero - replica Alessandro Di Prospero -  in ogni ambiente il lavoro è sempre al primo posto. La squadra verrà fortemente rinforzata per volere del presidente. Ringrazio di cuore il presidente Antonio Di Lenola, per l' opportunità che mi sta dando. In 30 anni di calcio non ho mai conosciuto una persona così umana, e gentile, non ci sta mettendo nessuna pressione, merita altri risultati e personalmente sto dando il massimo per regalargli più soddisfazioni possibili. Sto lavorando per definire almeno 6 / 7 trattative, pronti a fare la differenza, giocatori con forti motivazioni e voglia di lottare, queste sono le prime due cosa. Quelli che ci sono devono dimostrare nelle prossime gare di meritare questa maglia, perchè questa società merita un' altra classifica, soprattutto per la serietà che sta dimostrando. Domenica ci aspetta una seconda trasferta consecutiva, in casa dello Scauri Marina, partita difficile, dove servirà un grande spirito di gruppo, bisognerà lottare su ogni pallone, tocca ai ragazzi rispondere sul campo. Servirà l' adrenalina giusta, e tante motivazioni".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie