Borghi Riuniti Latina: Ecco lo staff tecnico e i giocatori riconfermati. Ultima ora: Chiarucci non fa parte della rosa.

28.07.2020 17:37 di Paolo Annunziata   Vedi letture

La notizia è dell'ultima ora. Il difensore centrale Chairucci non fa più parte della rosa della società Latina Borghi Riuniti. Il giocatore d'accordo con il direttore Bruno Federico ha deciso di non iniziare questa nuova avventura. Dietro c'è sicuramente una chiamata di una società di Eccellenza con un rimborso più succoso. Giusta la decisione del ragazzo per giocare nel massimo campionato regionale.

La società Latina Borghi Riuniti comincia a mettere le carte in tavola. Lo fa annunciando lo staff tecnico e i riconfermati dei tre gruppi dell' asse Montello, Podgora e Bainsizza. Cominciamo a dire che la preparazione  inizierà dopo ferragosto si farà tutta sul manto erboso di Borgo Podgora. Impianto già a norma di protocollo sanitario. La struttura permette di far spogliare sei calciatori a spogliatoio, questo per mantenere le distanze obbligatorie. Per le partite di campionato il campo principale è quello di Borgo Montello. Una società che sta lavorando attivamente pronta nei prossimi giorni ad annunciare grosse novità. Non ci si sta con le mani in mano come qualcuno già stava dicendo in città, che la società non stava lavorando. Si prospettano all'orizzonte grandi annunci, a cominciare dal Main Sponsor. Un Latina Borghi Riuniti, ambizioso come lo dice il nuovo nome con una fusione tra presidenti di grande blasone, e un Direttore sportivo come Bruno Federico che ha esperienza da vendere, Una società che parte per un campionato da parte sinistra della classifica.

Staff Tecnico:

Allenatore Prima squadra: Ivan Omizzolo

Allenatore in Seconda: Roberto Pozzato

Preparatore Portieri: Enrico Barbini

Massaggiatore: Maurizio Pasciuti

Confermati Gruppo Bainsizza

Zanetti ( 2001), Mari ( 2002), Tagliaferri ( 2000), Notarpietro, Bisceglie, Cargnelutti

Confermati Gruppo Montello

Cosimi, Brignone, Cappelletti ( 2000) Cassanelli ( 2001), Frezzotti

Confermati Podgora

Porcelli, Milanese ( 2000), Mason ( 2000), Chimento ( 2000), Salvini, Bertassello. 

Adesso si passa ai volti nuovi dove Bruno Federico predica calma e pazienza perchè c'è tempo per portare giocatori nuovi a casa.

" C'è tempo fino al 30 ottobre - dice Bruno Federico . per prendere giocatori. Quindi non c'è fretta, anche perchè a dicembre apre di nuovo il mercato. Trattenere giocatori che storgono la bocca non conviene. Vedo un mercato più complicato del solito. Sento rimborsi da capogiro, nessuno rinuncia a nulla. E' chiaro che è anche giusto, il giocatore prova a portare più acqua al suo mulino, ma con il sottoscritto non vanno lontano. Posso assicurare che alla Latina Borghi Riuniti quello che promettiamo lo avranno fino alla fine. Ognun o è libero di andare dove vuole".