Latina Borghi Riuniti, il tecnico Gianluca Campo " Siamo incappati in una giornata negativa. La testa è già a mercoledì per la Coppa Italia con il Morena"

13.11.2023 13:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sul neutro di Norma è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Latina Borghi Riuniti, un incidente di percorso che non cancella quello fatto fino a oggi. 

" Abbiamo avuto un approccio non dei - afferma il tecnico Gianluca Campo - migliori. Siamo andati subito in svantaggio, ma abbiamo avuto subito una buona reazione pervenendo al pareggio, e sciupando almeno due nitide occasioni da rete. Anche loro hanno avuto una buona opportunità, ma è stato bravo Mirko Pinti. Nelle ripresa abbiamo avuto subito una una occasione su calcio d' angolo, che ancora una volta non abbiamo sfruttato, occasione che dopo alcuni minuti loro hanno sfruttato. Il gol ci ha tolto un pò di tranquillità e abbiamo provato a raddrizzarla, ma non abbiamo avuto quella pazienza e quella lucidità. Siamo stati frenetici forzando troppo le giocate. E' stata una giornata no, che nel calcio ci sta, è un peccato perchè potevamo continuare a dare continuità. Ma siamo già con la testa alla gara di ritorno di Coppa Italia, in programma mercoledì contro l' Atletico Morena dove vogliamo passare il turno". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie