Gianni Testa, 47 anni professione bomber. Gioca in Seconda Categoria con l' Atletico Veroli. Ieri suo il gol contro la capolsita Genazzano.

06.03.2023 14:15 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' nato il 21 ottobre 1975. Per lui la carta d'identità è solo uno documento di riconoscimento. 47 anni  ma lo spirito è sempre lo stesso. Sta giocando in Seconda Categoria con l'  Atletico Veroli  che ieri ha battuto la capolista  Genazzano  per uno a zero. Il gol della vittoria? la risposta è facile, la firma è di  Gianni Testa.

" C'è stato un cross - spiega sulla pagina fb  Gianni Testa -  stoppo la palla faccio finta di tirare con il sinistro supero l' avversario con una finta e con il destro spiazzo il portiere, veramente un bel gol. Un gol che ovviamente dedico alla famiglia che mi supporta al fatto e che mi permette che la domenica tolgo del tempo a loro per poter giocare fino a quando il fisico me lo consentirà".

Grande bomber le nostre generazioni ti ricordano per le tue gesta calcistiche in terra pontina e la sportività che sempre ti ha contraddistinto.

( Nella foto una delle ultime apparizioni in terra pontina di Gianni Testa. Qui in azione contro l' Atletico Pontinia)  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie