Formia doppio colpo. Virtus Nettuno - Marco Iannarilli è divorzio. In attesa del nuovo tecnico a traghettare la squadra è Marco D'Ambra.

19.12.2019 17:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo le diverse uscite il Formia Calcio annuncia due colpi in entrata. Il Direttore sportivo Enzo Agliano ha definito l'arrivo di Marco Tufano e Mario Mazzei. Entrambi svincolati. Il primo è un centrocampista ex Albanova con trascorsi in squadre professionistiche importanti come Avellino e Benevento. Il secondo invece è un difensore ex Turris, Manfredonia, e fino a qualche settimana fa ha indossato la maglia Rotonda. 

Comunicato Stampa Virtus Nettuno:

La società di comune accordo con il tecnico Marco Iannarilli hanno deciso consensualmente di interrompere il rapporto di collaborazione. La carenza di risultati dovuti in buona parte da episodi sfortunati nonostante grandi prestazioni, e costretto quasi sempre a schierare formazioni ampiamente rimaneggiate, hanno portato a questa decisione. Lo scopo è quello di dare la classica scossa come si dice in queste circostanze. Al mister va il ringraziamento per quello che ha fatto in questo periodo alla guida della nostra prima squadra, gli auguriamo le migliori fortune sia nella vita personale che calcistica. Al momento la squadra sarà seguita dal nostro Direttore Generale Marco D' Ambra. Ma stiamo valutando già diverse opzioni per quello che sarà il nuovo allenatore della Virtus Nettuno. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie