Le squalifiche nel girone B di Eccellenza e girone E di Promozione CINQUE turni di stop Fabio Formato ( MONTE SAN BIAGIO).

20.03.2024 15:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

ECCELLENZA

ALLENATORI 

SEI gare di squalifica

Gianluca Sgarra ( Racing Ardea)

Allontanato per domma di ammonizioni, alla notifica del provvedimento disciplinare si avvicinava minacciosamente ad un assistente arbitrale facendolo indietreggiare per alcuni metri e rivolgendogli espressioni offensive. Reiterava tale comportamento anche con l' arbitro. Si portava quindi in tribuna dove rivolgeva frasi minacciosenei confronti della terna arbitrale.

DUE Gare:

Alessandro Grossi ( Roccasecca T.)

Per aver rivolto all' arbitro espressioni offensive.

UNA gara:

Roberto Maiello ( Vicovaro)

CALCIATORI

CINQUE Giornate 

Fabio Formato ( Monte San Biagio)

Espulso per aver proferito espressione blasfema e per aver calciato con violenza il pallone verso l' arbitro, senza tuttavia colpirlo. Alla notifica del provvedimento  disciplinare teneva comportamento minaccioso nei confronti della stesso. 

DUE Giornate

Gabriele Giordani ( Pro Calcio Tor Sapienza) Giacomo Molinari ( Lodigiani Calcio)Jacopo Passiatore ( Certosa)

UNA gara: 

Raul Gesmundo, Alessandro Bordin ( Atletico Pontinia), Emiliano Trincia, Luca Poltronetti ( Primavera Aprilia), Andrea Screti ( Monte San Biagio), Luca Parisella ( Gaeta), Daniele Rosania ( Terracina), Francesco Bordi, Damiano Binaco ( Uni Pomezia).

PROMOZIONE

Ammende a carico di società:

150 euro  Latina Borghi Riuniti

Perchè propri sostenitori in campo avverso, nel corso della gara ed in più occasioni, rivolgevano, Espressioni gravemente ingiuriose e minacciose nei confronti della terna arbitrale e a dei componenti della panchina della società ospitante. 

Euro 100 Pontinia

Perchè propri sostenitori nel corso della gara ed in più occasioni, rivolgevano espressioni offensive alla terna arbitrale. 

Calciatori DUE gare.

Luca Rogato ( Priverno Calcio)

UNA Gara:

Giacomo Antonelli ( Latina Borghi Riuniti), Sebastian Quinto ( Città di Lenola), Giuseppe Di Mambro ( Anitrella), Giuliano Finotti ( Priverno Calcio). 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie