Monte San Biagio: il tecnico Del Prete " Risultato ingiusto, lo accettiamo. Visto la sosta ci dobbiamo preparare bene per la gara contro la Vis Sezze"

18.03.2024 09:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si ferma il Monte San Biagio dopo una serie di risultati positivi, con il Primavera Aprilia che conferma il suo buon momento. La squadra di Francesco Del Prete si trova a + 4 dalla zona play out occupata da questa settimana dall' Atletico Pontinia.

" Abbiamo disputato una buona - afferma Francesco Del Prete - partita. La sconfitta non è figlia di un mancato gioco o voglia, ma di qualche decisione discutibile da parte del direttore di gara. Non parlo mai di arbitri, ma chi ha visto la partita si è fatta sicuramente un' idea di quello che è successo. Grande primo tempo da parte dei miei ragazzi, dove prendiamo gol, su un fallo clamoroso non fischiato su un netto fallo sul nostro capitano. Successivamente ci viene annullato il gol del pareggio a dir poco clamoroso. Il calcio è questo si sbaglia in campo, in panchina e anche gli arbitri possono avere qualche svista. Ripeto abbiamo perso una partita ben giocata e senza paura, che al momento ci tiene fuori dalla zona rossa. Ora stacchiamo un attimo la spina e lavoreremo in queste due prossime settimane ( domenica c'è la sosta), per preparare bene la gara interna contro la Vis Sezze. Ringrazio ancora una volta i ragazzi perchè anche ieri hanno dimostrato carattere e attaccamento. Mi dispiace per le due espulsioni, tre con la mia. Ma al ritorno in campo troveremo la quadra per affrontare la Vis Sezze, grande squadra che verrà a giocarsi la partita per vincerla, per consolidare il grande campionato che stanno facendo".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie