Playout: L. Campoverde - Latina Sermoneta FINALE 2 - 2 Il Latina Sermoneta retrocede in Promozione.

19.05.2019 10:39 di Paolo Annunziata   Vedi letture

LAVINIO CAMPOVERDE - LATINA SERMONETA    2 - 2      

L. Campoverde: Scarsella, Salvini, Martinelli, Battistini, Ugolini, Trippa L. Vitolo, Giannone, Zimbardi, Trippa R. Grillo. A disp: Pasquino, Fratticic, Giurelli, Sandi, Aquilani, Torcolacci, Sena, Abbondati, De Luca. All: Gianni Antonelli

Latina Sermoneta: Viscusi, Spirito, Mancini, Antonelli, Chiarucci, Bispuri, Cifra, Prati, Veroni, Aquilani, Romani. A disp: Tricarico, Monti, Gabrielli, Di lelio, Campagna, Maola, Vanini, De Luca, Torri. All: Massimo Bindi

Arbitro: Caruso di Viterbo

Assistenti: D'Alessandris di Frosinone - Serra di Tivoli

Marcatori: 11'pt Riccardo Trippa, 23'st  Riccardo Trippa, 39'st Torri , 44'st Vanini   

11.03 La partita è iniziata.

11'pt GOOl  Campoverde in vantaggio, al primo affondo è Lorenzo Trippa a firmare la rete, con la complicità della difesa nerazzurra. Partita subito in salita per i ragazzi di Bindi, dove serve solo la vittoria per mantenere la categoria.

Avanza il suo baricentro di gioco il Latina Sermoneta che si espone al contropiede del Campoverde. I nerazzurri non hanno altre scelte. 

E' finito il primo tempo con il Latina Sermoneta sotto di un gol. Si fa dura per Aquilani e compagni. Serve un grandissimo secondo tempo.

Ore 12.00 E' iniziato in perfetto orario il secondo tempo.   

Il Latina Sermoneta non riesce a superare il bunker difensivo del Campoverde. Padroni di casa che pensano a difendere il gol di vantaggio che vorrà dire permanenza in Eccellenza. 

23'st Gool arriva il raddoppio del Campoverde ancora con Riccardo Trippa

39ì st' Gool Il Latina Sermoneta accorcia con un gran gol di Gianmarco Torri. Sei minuti alla fine servirebbero due gol per mantenere il titolo. 

44'st Gool pareggio del Latina Sermoneta con Vanini un ragazzo degli Allievi. 

E' arrivato il triplice fischio. Il Latina Sermoneta trova i supplementari, deve trovare per forza il gol. Altrimenti sarà il Campoverde a rimanere in Eccellenza per il miglior piazzamento in classifica. 

E' iniziato il secondo tempo supplementare, il risultato è sempre quello dei 90', due a due.

10'sts. Latina Sermoneta vicino al gol, calcio di punizione di Aquilani, il pallone prende in pieno l'incrocio dei pali.  

E' finita. 2 - 2 il finale. In virtù del regolamento il Latina Sermoneta retrocede in Promozione. Peccato.