Vis Sezze: il tecnico Rocco Giannone " Approccio sbagliato nel primo tempo, nella ripresa si è vista la vera Vis Sezze. fare più punti possibili da qui alla fine"

08.04.2024 17:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico della Vis Sezze, Rocco Giannone, alla fine si prende il pari al termine della sfida in casa del Monte San Biagio, ma è contento a metà.

" E' stata una partita afferma - il tecnico della Vis Sezze Rocco Giannone - soprattutto nel primo tempo dove il Monte San Biagio è sceso in campo giustamente con grande motivazioni per raggiungere il loro obiettivo che è quello della salvezza diretta. Da parte nostra al contrario di quello che avevo chiesto, abbiamo approcciato male la partita con motivazioni leggere, quando avevamo possesso palla abbiamo fatto quello che sappiamo fare, ma in fase di non possesso non ci siamo sacrificati l' uno per l' altro. All' intervallo ho chiesto ai ragazzi che quello che avevo visto nel primo tempo non era quello che avevo chiesto, ovvero l' impegno totale. Infatti nell' intervallo siamo entrati in campo con un atteggiamento diverso trovando subito il gol del pareggio, poi potevamo vincere la partita, alla fine diciamo un tempo per uno e pareggio giusto ma meritavamo di più. Andiamo avanti fino alla fine per prendere più punti possibili, per onorare il campionato, anche perchè siamo la Vis Sezze, una splendida realtà, se vogliamo far parlare di noi bisogna raccogliere più punti possibili. Ieri ho fatto giocare per tutti i 90' il 2006 Cacciotti e devo dire cha fatto bene. Ci sono giovani interessanti che conosco molto bene perchè per tutta la stagione lì ho seguiti, con il tecnico Sugamosto c'è piena sinergia, ci sono giovani bravi hanno mantenuto un titolo importante quello d' Elite contro lo strapotere romano, un titolo del genere è importante per tutto il territorio. Da domani pensiamo alla gara con il Ferentino, squadra che a gennaio ha cambiato completamente look, questi ultimi mesi di campionato hanno confermato di essere una signora squadra. Ma ripeto, troveranno la migliore Vis Sezze, non regaleremo nulla, se poi ci saranno superiori li applaudiremo". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie