F. Velitrum - Podgora Tabellino e Risultato FINALE 6 - 0

25.01.2020 14:29 di Paolo Annunziata   Vedi letture

F. VELITRUM - PODGORA  6 - 0 

F. Velitrtum: Leoni, Mirarchi, Russo, Bianchini, Valeri, Mastrantonio, Mastrogirolamo, Zoppeddu, Mifimich, Polverini, Biala. A disp: Cosentino, Spallotta, Reali, Ercoli, Quaglia, Colasanti, Mancini, Manciocchi. 

Podgora: Martin T. Frison, Sperotto, Martin M. ( Marsella) Cerella, Tosatti, Cesaroni, D' Andrea,( Boscaro) Ruggero, Raschiatore( Di Giorgi ), Di Razza. A disp: Guiscardo, Novda, Ianiri. All: Andrea Furlan

Arbitro: Leonardo Iannotta di Aprilia

Marcatori: 10' pt Polverini, 19' pt e 23' st Bianchini ( rig.), 42' pt Mifmici, 3' e 42 st Biala

Trasferta insidiosa per il Podgora di mister Furlan. Sperotto e compagni vogliono iniziare il girone di ritorno così come hanno finito il girone di andata. La squadra vuole dare continuità almeno per confermare la terza posizione in classifica con 26 punti. I padroni di casa di punti nè hanno 21, sarà quindi una partita equilibrata. In casa il ruolino dei rossoneri è di media alta classifica. Sintetico di dimensioni ridotte, dove sono abituati a giocare, mentre l'avversario di turno almeno per i primi 15' di gioco va in difficoltà. Su questo mister Furlan ha aperto gli occhi ai suoi ragazzi, la partenza sarà importante. E' un Podgora pronto a scendere in campo, nonostante le sei assenze tutte per influenza. Si tratta, di Veroni, Russo, Segala, Schiavone, Marangon e Freguglia. Chi gioca è pronto per non far rimpiangere gli assenti. 

Ore 14.28 sul sintetico dello Scavo B tutti in riscaldamento. Un Podgora pronto a lottare nonostante l'emergenza fino al triplice fischio. 

Ore 15.03 si parte anche a Velletri. 

Gool Il Velitrum al primo affondo grazie anche alla complicità della difesa si porta in vantaggio con Polverini, bravo ad approfittare dell'ingenuità difensiva

Gool inizio di gara è tutta per i padroni di casa, che vanno al raddoppio. Netto fallo di Cerella in area, è calcio di rigore. Al dischetto Va Bianchini e c'è il 2 - 0.

Podgora in chiara difficoltà Al 23' rasoiata di Valeri, Martin Thomas ci mette una pezza ed evita il tre a zero. Si aspetta una reazione da parte dei ragazzi di mister Furlan. 

32' pt arriva il primo cartellino giallo. Lo prende il centrocampista del Podgora Matthew Martin. In precedenza c'è stato un calcio d'angolo non sfruttato dal Podgora che comunque sta alzando il suo baricentro di gioco. 

Gool arriva il 3 - 0 per il Velitrum, angolo e Mifrimic complice una difesa di burro mette dentro. 

Cambio in chiusura di tempo. Mister Furlan vede Matthew Maertin troppo nervoso e lo cambia, per non fargli prendere il secondo giallo ed espulsione. Al suo posto entra Marsella. 

Ore 15.51 termina il primo tempo, con il Podgora che rientra negli spogliatoi con tre gol sul groppone.

Ore 16.03 inizia il secondo tempo. 

Gool Cala il poker la formazione di casa. Fifesa del Podgora ferma per un netto fuorigioco di Biala, l'arbitro non fischia e il numero undidi mette in rete, tra le protese dei borghigiani, che però adesso non devono perdere la testa. 

Gool arriva il 5- 0 la firma è di Bianchini. Le assenze si sono fatte sentire, due nomi su tutti Veroni e Russo. 

Gool arriva il sesto gol. Per il Podgora un pomeriggio da dimenticare al più presto.