Juniores Elite: Audace - Virtus Faiti Tabellino e Risultato FINALE 2 - 1

02.11.2019 14:32 di Paolo Annunziata   Vedi letture

AUDACE - VIRTUS FAITI   2 - 1     

Audace: Capretti, Cherchi, Zuccari, Olufemi, Tozzi, Cinti, Martino, Colaneri, Gasperini, D' Attila, Selli. A disp: Giuliani, Foschini, Proietti, Schiavella, Fransesini, Angelucci, Petrucca, Moselli, Hoxha. All: Davide Angelucci

Virtus Faiti: Neroni V. Ghion, Miccinatti,, Neroni L. Gori, Di Marco, Chiariello, Coia, Babbo, Rizzo, Malizia. A disp: Esposito, De Nardis, Errante G. Errante E. Gargani, Palombi, Marcoccio, Mardegan. All Fabio Bernazza ( panchina Mauro Mantoan).   

Arbitro:  Paolo Benestante di Aprilia

Marcatori: 3' pt Selli ( a ) , 33' pt Gasperini ( a ), 36' pt Babbo ( v f ) 

In programma la nona giornata del campionato juniores d'Elite, con la Virtus Faiti che è di scena sul campo dell'Audace. Romani a quota undici in classifica, il Faiti di punti nè ha tredici. Altro scontro diretto per i ragazzi di mister Fabio Bernazza, oggi assente in panchina, perchè bloccato a letto da una infiammazione al nervo sciatico. Assenza pesante in campo è quella del trequartista Ceti per problemi alla schiena, non si è allenato per tutta la settimana. Assenza pesante quella di Ceti, un giocatore pronto a sbloccare la partita in qualsiasi istante. Come abbiamo visto dai punteggi è importante non perdere, anche un pareggio potrebbe rientrare nei piani della vigilia, questo per tenere a debita distanza l'Audace.  

Le due squadre sono nelle rispettive zone di riscaldamento. C'è tanta concentrazione in entrambe le squadre. La Virus Faiti vuole rompere il trend negativo in trasferta

Ore 15.02 la partita è iniziata.  

Gool al 3' al primo affondo l'Audace va in gol con selli, che dai venti metri fa partire una sassata, il pallone si infila sotto l'incrocio. 

24' pt ESPULSO il numero otto dell'Audace Colaneri per intervento falloso. Virtus Faiti in superiorità numerica. 

Gool   33' pt con una Virtus Faiti in avanti arriva in contropiede il raddoppio per l'Audace. La firma è di Gasperini. 

Gool al 36' il Faiti riapre la partita con un gol di Gianmarco Babbo. I ragazzi del Faiti adesso ci devono credere visto la superiorità numerica in campo. 

E' finito il primo tempo Audace - Virtus Faiti 2 - 1. 

Ore 16.00 inizia il secondo tempo, in perfetto orario. 

A due minuti dal termine Coia si divora il gol del pareggio. A tu per tu con il portiere non prende lo specchio. 

E' Finita. Peccato. La Virtus Faiti poteva tornare a casa con un pareggio, se Coia non avrebbe sbagliato un gol fatto. La reazione c' stata. Il faiti non riesce a cancellare il trend negativo fuori dal fortino di casa. L'Audace sorpassa proprio la formazione pontina.