Juniores Elite, PRIVERNO Vittoria di prestigio contro l' Uni Pomezia e quarto posto in classifica. Il tecnico Michele Battista " Il merito è tutto dei ragazzi"

03.12.2023 18:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vittoria importante per la matricola Priverno Calcio della Juniores Elite, tre punti nello scontro diretto contro la corazzata Uni Pomezia, che portano i ragazzi di Michele Battista in quarta posizione in classifica. Come matricola, non male. Non può che essere soddisfatto il tecnico dei lepini. 

Inutile dirlo - afferma il tecnico del Priverno Michele Battista - è una soddisfazione immensa. Una quarta posizione che vuol dire zona play off. con una squadra costruita per la salvezza tutti ragazzi del 2006 con i tre fuori quota 2004. Per noi è m otivo di grande orgoglio stare tra le grandi del raggruppamento come Tor di Quinto, Lodigiani Calcio e Uni Pomezia, mostri sacri del settore giovanile. Un traguardo impensabile alla vigilia, stiamo lì e volgiamo rimanerci il più a lungo possibile, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che l' obiettivo primario è la salvezza, e dobbiamo arrivare a quell' obiettivo quanto prima possibile. Aver battuto l' Uni Pomezia è stata una soddisfazione immensa, sia dal punto di vista del risultato e soprattutto a livello di gioco. Abbiamo dominato la partita dall' inizio al triplice fischio, con quattro opportunità nitide, bravo il loro portiere anche se sotto rete siamo stati poco concentrati A 10' dalla fine l' abbiamo sbloccata con Coluzzi, un ragazzo arrivato dal mercato invernale dalla Vis Sezze, insieme a D' Orso dal Latina Calcio. Anche se lo dobbiamo aspettare ancora un pò perchè arriva dal professionismo. Ci godiamo questo momento - conclude - il tecnico Michele Battista - cercando di stare in queste posizioni il più a lungo possibile": 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie