Under 19 elite: F. Meravigliosa - Latina Sermoneta Risultato FINALE 0 - 0

27.10.2018 14:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

FONTE MERAVIGLIOSA - LATINA SERMONETA  0 - 0 

Fonte Meravigliosa: Reggina, Scanu, Vitale, Straniero, Miranda, Frenna, Vender, Azzinnari, Boccalini, Cacciaglia, Volpe. A disp: Neri, savi, Di mario, Mileo, Scarsella, Betti, Ursillo, Scarsella. 

Latina Sermoneta: Ungaretti, Monti, Buglione, Veroni, Sabbatini, Miccinatti, Bonetti, Viele, Cangianello, Di Lelio, Raschatore. A disp. Tricarico, Raso, Sannino, Imperiali, Gatta, Casini, All: Marco Caputi

Arbitro:  Eletti di Tivoli

Trasferta romana per il Latina Sermoneta in questa settima giornata. L'avversario è la Fonte Meravigliosa. E' scontro diretto visto che entrambe le formazioni sono a braccetto con sei punti in classifica, vicino la zona playout. Servirà una partita dal grande cuore. Dare continuità alla bella vittoria ottenuta sabato contro l' Unipomezia. Due squadre che reintrano negli spogliatoi. E' 0 - 0 in un primo tempo dove i nerazzurri non hanno mai rischiato nulla. Il latina Sermoneta ritorna a casa con un punto nello scontro diretto in casa della Fonte Meravigliosa. Un finale in sofferenza visto l'espulsione del portiere Ungarelli. Un punto che fa classifica, dare continuità questo è l'obiettivo dei nerazzurri. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie