Under 19 Elite: Lodigiani - Hermada Risultato FINALE 5 - 3

06.04.2019 14:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

LODIGIANI - HERMADA   4 - 3 

Lodigiani: Terlizzi, Babini, Parisi, Vespa, Sht Jefini, Spoletini, Cusimano, Deratti, Luzi, Ruolo, Fontani. A disp: Martina, Valentini, Settanni, Trastulli, Di Fazio, Lico, Sansotta. All: Stefano sabellico

Hermada: Lauria, Paravani, Pozzato, Cullhaj,( 1'st Nogarotto G), Perotti, Tassini, Palmieri, ( 1'st Marchetti) Malizia, Vitiello, Zandonà, Neri. A disp: Marocchi, Bellissimo, Nogarotto A Tortora, Antonelli All: Giuseppe Coluzzi

Arbitro: Michele Sgro di Albano Laziale

Marcatori:10pt Neri, 12'pt Fontani, 18'pt Neri, 26'pt Ruolo, 44'pt Spoletini ( rig.), 4'st Fontani, 29'st Marchetti, 48'st Spoletini ( rig.)

Trasferta difficile, ma non impossibile per l'Hermada di scena in casa della quinta forza del campionato, la Lodigiani. L'Hermada arriva da due vittoria consecutive che l'hanno rilanciata per il discorso salvezza. L'entusiasmo in questi momenti è particolare e i ragazzi dell'Hermada nè hanno da vendere. Ci devono credere i rossoblù.

10'pt Gool Hermada in vantaggio con Neri, che trova il corridoio giusto su imbeccata di Zandona.

11' pt Gool dura un m inuto il vantaggio dell'Hermada, Fontano pareggia i conti.

18'pt Gool Hermada di nuovo in vantaggio ancora una volta Neri a gonfiare la rete su una splendida sforbiciata. E è la partita di David Neri, vaolre aggiunto in questa volata finale. 

26 'pt Gool La Lodigiani rimonta per la seconda volta con Ruolo. Primo tempo scoppiettante, ma l'Hermada c'è. Non finirà certamente con questo risultato la partita. E' un Hermada che segna, ma che prende anche gol. 

44'pt Gool in chiusura di primo tempo la Lodigiani trova il vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Spoletini per un fallo di mano di un difensore rossoblù. Risultato sicuramente bugiardo per quello che hanno fatto vedere nel corso del primo tempo i ragazzi di mister Coluzzi. 

E' iniziato il secondo tempo, mister Coluzzi fa subito due cambi. Sono rimasti negli spogliatoi Palmieri e Cullaj, sono entrati Marchetti e Nogarotto G. 

4'st Gool La lodiginai con Fontani si porta sul 4 - 2. Il gol in chiusura di tempo della Lodigiani su calcio di rigore ha tagliato le gambe ai ragazzi dell'Hermada. Adesso tutto diventa tutto più difficile. 

10'st Espulso Neri che aveva iniziato molto bene la gara con i due gol realizzati. Questo non ci voleva soprattutto per la prossima gara se sarà solo una giornata di squalifica.

Si ristabilisce la parità numerica in campo. Espulso per la Lodigiani Vespa.  

29'st Gool L'Hermada rientra in partita, con un gol del neo entrato Marchetti. Peccato per l'espulsione di Neri, reo di una spintarella, dove l'avversario ha fatto una sceneggiata, l'arbitro ha abboccato.. Zandonà in questo istante si è divorato il gol del quattro a quattro. L'Hermada c'è.

48'st Gool In pieno recupero e ancora su calcio di rigore la Lodigiani chiude la gara con il risultato finale di 5 - 3. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie