Under 19 Regionale: FC Agora - Montello Risultato FINALE 1 - 3

04.05.2019 14:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

FC AGORA - MONTELLO  1 - 3

Agora: Carniel, Fidani D. Ponso, Liceti, Marcoccio, D'Amato, Pacifico, Passariello, Tartaglia, Cesaroni, Mancini. A disp: Fidani F. Di Razza, Pirro, Odeh, All: Gianluca Franchini

Montello: Cassanelli Davide, Pegoraro, Vita Samuel, Toti, Cassanelli Francesco, Mazzella, Romani, Di Raimo, Capoccia, Vita Lorenzo, Mungillo. A disp: Dantoni, Abate, Perotti, Di Cori. All: Luca Ceretta

Arbitro:  Tommaso Dogato di Latina

Marcatori:35'pt Pacifico ( rig.), 39'pt Capoccia,12'st Cassanelli, 42'st Di Cori

Note: Espulsi Capoccia e Vita del Montello

E' derby al " Lorenzo Giannandrea". tra i padroni di casa dell'Agora e il Montello. Padroni di casa alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona play out dopo la sconfitta di sabato a Campoverde. Il Montello dall'altra parte cerca i punti per provare a migliorare la sua classifica. Un testa - coda pronto a regalare emozioni. All'andata con una delle sue più belle prestazioni si impose l'Agora, che da quella vittoria ebbe poi un crollo totale. 

Ore 15.03 La gara è iniziata.

Si gioca su un campo al limite della praticabilità, il Montello prova a fare la partita. Al 12' Capoccia sbaglia una clamorosa palla gol. Agora al momento guardinga in difesa.

24'pt Montello vicino al gol, Samuel Vita, offre un delizioso assit per Romani, tiro secco e preciso, grande intervento di Carniel.

35'pt Gool Agora in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato dal suo giocatore più rappresentativo, Alessandro Pacifico.  

39'pt Goool il Montello trova il pari con il suo bomber Cristiano Capoccia

Anche al " Giannandrea" secondo tempo iniziato in perfetto orario. 

12'st Goool Il Montello si porta in vantaggio, angolo, vola in cielo Francesco Cassanelli, imperioso stacco di testa, gol. 

Il Montello è in doppia inferiorità numerica. Espulsi Capoccia per fallo di gioco e Vita per doppia ammonizione. Agora in avanti alla ricerca del gol del pari. Il Montello regge l'urto dei padroni di casa. 

42'st Gool Perfetto contropiede con Di Cori che realizza il tre a uno a favore del Montello. E' stata una ripresa ricca di emozioni. Il Montello in doppia inferiorità numerica sta facendo suo il derby in casa dell'Agora. 

E' finale al " Giannandrea" il Montello vendica calcisticamente parlando la sconfitta dell'andata. Vittoria ancora più bella visto la doppia inferiorità numerica dei biancocelesti. L'Agora rimane sempre nella zona calda della classifica. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie