Aurora Sabaudia: il tecnico Gianluca Beltramini " Da domenica i punti saranno sempre più pesanti. Il Torrice? L' ho sempre detto, squadra forte".

04.04.2024 16:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo la doppia sosta ritorna il campionato di Prima Categoria, dove parte la volata finale con una serie di scontri diretti quelli che porteranno ai verdetti finale. La capolista Aurora Sabaudia anche in questo periodo ha sempre lavorato, non ha concesso troppi sconti sulla tabella di lavoro il tecnico Gianluca Beltramini. 

" A cinque giornate dal termine - afferma il tecnico Gianluca Beltramini - è quasi scontato nell' affermare che le partite sono sempre di meno e sempre più difficili. I punti in questo momento della stagione sono sempre più pesanti. Domenica è scontro diretto con il Torrice e la prossima saremo di scena a Boville Ernica. Adesso dobbiamo pensare solo a questa gara. Ho sempre messo il Torrice come squadra di prima fascia, anche questa squadra è formata da giocatori importanti, che ancora oggi farebbero la loro bella figura in categorie superiori. Squadra molto fisica, quadra e con grosse individualità. Ricordo che nella gara di andata ci misero in seria difficoltà. Dal canto nostro in queste settimane ci siamo allenati molto bene, , siamo mentalmente e fisicamente pronti. Ci aspetta una bella battaglia sportiva, dove cercheremo in tutti i modi portare a casa i tre punti, visto che mancano sempre meno partite alla fine. Vogliamo portarlo al termine nel miglior modo possibile. Sarà sicuramente una bella partita, ripeto con due squadre forti, speriamo in una bella cornice di pubblico da parte degli sportivi di Sabaudia, i ragazzi lo meritano per quello che stanno facendo per il nome di Sabaudia calcistica.  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie