La Setina: il tecnico Stefano Galassi " Il momento è delicato, le prestazioni ci sono sempre state. Sono orgoglioso di essere il tecnico di questa squadra".

09.04.2024 11:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sette partite un punto, che hanno portato La Setina in una classifica anonima. Domenica è arrivata la quinta sconfitta consecutiva in casa nel derby contro La Rocca. Pochi allenatori avrebbero poca voglia di parlare, non Stefano Galassi, che rimane sempre un signore dell' intera categoria. 

" E'  stata una partita equilibrata - afferma il tecnico  Stefano Galassi - purtroppo nel primo tempo abbiamo fallito due clamorose palle gol dall' interno dell' area piccola di rigore per portarci in vantaggio. Sarebbe stata un' altra partita.ma la regola del calcio è spietata, e non ti perdona, se le occasioni non le sfrutti soprattutto in una partita equilibrata come quella di domenica, alla fine puoi prendere gol. La Rocca è una buona squadra, le classifiche sono sempre veritiere, se sono sesti in classifica una ragione ci sarà. Il momento è delicato, ma sono orgoglioso di essere l' allenatore della Setina. Le prestazioni ci sono sempre state, ma il calcio è anche questo. Stiamo pagando degli errori in fase difensiva, che poi ti porta a prendere gol. Sicuramente da qui alla fine farò giocare chi mi dimostra grande attaccamento alla maglia e voglia di giocare. Con la matematica salvezza arrivata in netto anticipo in quello che erano i programmi le motivazioni non possono essere sempre le stesse, ma dobbiamo e vogliamo onorare il campionato fino alla fine. Domenica ci aspetta una trasferta tosta, in casa del Sonnino. Squadra che gioca insieme da anni, squadra da prima categoria. Noi andremo a giocarla, perchè sappiamo fare solo questo, cercando di sfruttare le occasioni che ci capiteranno, eliminando errori difensivi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie